Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Utilizzando il browser di default di Android tale opzione non mi risulta esista.
Allora quella funziona c'era sulla cyanogen. In pratica è un escamotage per impedire al sito il redirect automatico sulla versione moblie/standard.
Comunque ora ho la rom MIUI con il browser di default ed il sito mobile va benissimo.
-
ancora nessuna novità, niente app e sono anche spariti i banner con l'androide dalla home..
arriverà prima della fine del mondo?
-
Mhà... inutili anche gli ulteriori tentativi di richiesta al contact center.
-
il sito mobile è completamente testuale ma andrebbe anche bene se funzionasse!
purtroppo è molto scomodo il sito desktop anche su uno schermo da 4"
spero ci stiano lavorando seriamente
-
A me il sito mobile funziona perfettamente ed essendo completamente testuale è velocissimo in ogni situazione di intensità di segnale.
-
Ma l'applicazione di teknoraver (il link non funzia più tra l'altro), è la stessa che si trova nel market, Fineco mobile UNOFFICIAL?
Se invece è diversa potete passarmi l'apk?
Grazie
-
Quote:
Joker87
Ma l'applicazione di teknoraver (il link non funzia più tra l'altro), è la stessa che si trova nel market, Fineco mobile UNOFFICIAL?
Se invece è diversa potete passarmi l'apk?
Grazie
quello era un semplice accesso al sito mobile, che è davvero orribile
avevo letto che è stata rimossa su richiesta di fineco perchè stanno facendo l'app ufficiale, ma ancora non si vede niente..
ho inviato un email all'helpdesk, vediamo cosa mi rispondono
-
Quote:
nitrous
quello era un semplice accesso al sito mobile, che è davvero orribile
avevo letto che è stata rimossa su richiesta di fineco perchè stanno facendo l'app ufficiale, ma ancora non si vede niente..
ho inviato un email all'helpdesk, vediamo cosa mi rispondono
Ma quindi l'app di teknoraver è quella che dicevo io del market?
-
Ma dove vedete l'app fineco all'interno del market? Eseguendo una ricerca con parola chiave "fineco" non trovo niente...
-
Quote:
danone
Ma dove vedete l'app fineco all'interno del market? Eseguendo una ricerca con parola chiave "fineco" non trovo niente...
È stata rimossa, dicevamo.