Ah, ok. Non avevo capito. Ma c'è qualcuno che quell'app ce l'ha ancora? Ho provato a cercarla in lungo e largo ma non l'ho trovata!:'(
Visualizzazione stampabile
Ah, ok. Non avevo capito. Ma c'è qualcuno che quell'app ce l'ha ancora? Ho provato a cercarla in lungo e largo ma non l'ho trovata!:'(
Io ho una mia applicazione che accede al servizio mobile con 4 sezioni...ultimi movimenti,portafoglio azionario, ricariche e carte di credito..(l'ultima sezione è ancora da testare) volevo pubblicarla gratis sul market ma ho desistito visto che fineco con la richiesta di rimuovere dal market le app esistenti sembrasse molto vicina alla pubblicazione della sua app....pero' cosi' non è a quanto pare...secondo me fare la stessa app che hanno su iphone non è proprio semplice dal punto grafico...altrimenti non si spiega questo ritardo...
ciao a tutti, volevo far sapere che la app Fineco per android sarà presto sul market. stamattina mi ha chiamato Fineco chiedendomi di testare in anteprima la app che ho già installato su samsung I9000 e S5570. fino adesso sembra funzionare tutto bene.
ora non so dirvi quando sarà disponibile per tutti, ma visto che il funzionamento è tutto ok, credo che dovrebbero rilasciarla presto.
ottime notizie! ci fai vedere qualcosa in anteprima?
oscurando i tuoi dati ovviamente
Allegato 3269
Allegato 3270
Allegato 3271
Allegato 3272
ecco fatto.
le immagini le ho convertite in jpg da png e sono queste e le altre 5 qui sotto.
ciao
molto simile a quella per iphone.. sembra ben fatta!
aspettiamo l'arrivo ufficiale sul market! non vedo l'ora..
sono stufo di usare il sito
Fichissima questa,lo sapete che faccio?
Ora mando un email a Fineco chiedendo quando rilasciano la app per Android, poi magari loro me la inviano per testarla.
Famolo in gruppo :)