Visualizzazione stampabile
-
Sviluppo App
Ciao
sviluppo per android, se avete qualche idea e o esigenza (trasportare il vostro sito in un app...), potete contattarmi.
Anche se vi va di mettere su un gruppo di collaborazione o sviluppare insieme qualche idea.
mandatemi pm.
Un saluto a tutti e speriamo di poter fare qualcosa insieme
Nik
Ciao
riprendo questo topic, solo per dire che insieme ad una ltro utente del Forum (olivot) abbiamo pubblicato un app e visto che è nata dalla collaborazione tra due utenti volevo segnalarla .
L'app sfrutta la fotocamera del dispositivo e permette di calendarizzare eventi e creare soggetti, in modo tale da salvare le foto nelle rispettive cartelle, creare quindi album fotografici, utile anche per quando si scaricano le foto sul pc che risultano già suddivise .
Spero non sia vietato postare la propria app in tal caso fatemelo sapere :)
Questa è la versione free:
https://play.google.com/store/apps/d....photoshotfree
Resta sempre valido l'invito a creare gruppi di collaborazione per sviluppo di altre app
Saluti
Nik
-
ciao vorrei realizzata un app molto semplice con le seguenti caratteristiche.
1un'app che può essere scaricata ma a pagamento
2)dopo aver acquistato l'app al suo interno ci sono dei contenuti a pagamento che è possibile scaricare/acquistare anche in un secondo momento
fammi sapere il prezzo e la fattibilità
-
Ciao
Detta così è un po difficile dovresti dirmi che tipo di app desideri e che caratteristiche tecniche dovrebbe avere.
Resto in attesa di tue anche tramite pm
Nik
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikita1977
Ciao
Detta così è un po difficile dovresti dirmi che tipo di app desideri e che caratteristiche tecniche dovrebbe avere.
Resto in attesa di tue anche tramite pm
Nik
ciao
ti ho inviato un mesaggio privato per i dettagli..
se riesci mandami in privato la tua email
-
Ciao,
potrei essere a sviluppare l´app.
Se mi fai avere maggiori dettagli possiamo vedere lo sviluppo;
butto li alcuni spunti
contenuti : testo, libri, video, musica, ...?
è possibile scaricare/acquistare : bisogna quindi gestire per ogni account l´abbonamento
chi inserisce i contenuti : tutti, solo l´amministratore, ...
come la sviluppo l´app , da solo o in team
tempi di sviluppo, hai una scadenza, vuoi una demo, ...
ci sentiamo
stvoglio
-
Topic aggiornato con prima app sviluppata e pubblicata
Nik
-
-
Salve. Sarebbe possibile trasportare un sito web (blogger) su un app con tanto di sezione come sul sito?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Certo,
dipende come è strutturato, comunque hai provato: https://play.google.com/store/apps/d....blogger&hl=it
Nik
-
Ciao noi facciamo al caso tuo. Siamo una associazione di ingegneri informatici autonomi e sviluppiamo sopratutto app android e ios. Visita il nostro sito monkeyfactory.net oppure chiamaci al 3667369956. Saremo lieti di poterti aiutare nel tuo sogno
-
Quote:
monkeyfactory
Saremo lieti di poterti aiutare nel tuo sogno
Su questo ho i miei dubbi ;)
-
Quote:
monkeyfactory
Ciao noi facciamo al caso tuo.
Hey, monkeyfactory.
Il tuo sito ha di nuovo problemi:
- Il menu di sinistra non funziona
- nella sezione "Portfolio", le sezioni "Show all", "App", "desktop", etc. non fanno niente
Metteresti un pò a posto a casa tua, prima di venire a presentarti?