Visualizzazione stampabile
-
Help me :)
Salve.
Ho incorniciato da poco a programmare app per android da autodidatta seguendo guide e tutorial da YouTube e anche da siti come app inventor.
Sono rimasto affascinato da questo mondo ma sto trovando problemi nel programmare poiché mi mancano alcune basi.
Vorrei sapere se qualche persona esperta sarebbe disposta a dirmi come si sviluppano layout di tastiera per android. Contattemi please
-
Quote:
Originariamente inviato da
INFEMUS
Salve.
Ho incorniciato da poco a programmare app per android da autodidatta seguendo guide e tutorial da YouTube e anche da siti come app inventor.
Sono rimasto affascinato da questo mondo ma sto trovando problemi nel programmare poiché mi mancano alcune basi.
Vorrei sapere se qualche persona esperta sarebbe disposta a dirmi come si sviluppano layout di tastiera per android. Contattemi please
ciao, secondo me, continuando così, non arriverai da nessuna parte, studia un po i linguaggi di programmazione.. esercitati e poi crei un applicazione per lo store e per la distribuzione.
ti consiglio di non chiedere aiuto a nessuno, dato che le opere create devono essere tue per motive di copyright ecc..
un consiglio?
inizia a fare esperienze sullo store con PICCOLE applicazioni create con "AppMobi" con integrato il xdk intel..
e molto buono.
ho pubblicato qualche applicazione di schermi animati e qualche applicazione varie e ho ricevuto un Medio successo...