Ciao a tutti sono un laureando in informatica...ho due app da creare...direi molto massicce...sto cercando un programmatore esperto con cui collaborare..dico esperto perchè io nn lo sono (ho partecipato all'hackathon goohle e so creare app ma non sono un esperto) quindi essendo 2 app complicate vorrei qualcuno da cui poter imparare...bisogna mettersi sempre con i migliori no? Beh cmq nn dirò qui di cosa si tratta...proponetevi contattandomi privatamente e vi daró la mia mail...la persona che cerco nn posso pagarla per il lavoro...dato che nn è un lavoro per me ma per la comunità...sono progetti che ho già chi vuole portarli come start up una volta completati quindi gli incassi verranno dopo l'uscita del prodotto...e quelli ovviamente verranno suddivisi tra chi collabora...spero di trovare qualche programmatore che vuole buttarsi in questi progetti...io sono di treviglio provincia di bergamo...cerco solo vicini non da tutta italia...bisogna lavorare a contatto non online quindi aspetto i vostri messaggi...grazie