Visualizzazione stampabile
-
Idee per app innovative
Ciao a tutti è da un ' po che sono in android e sto cominciano a programmare delle app e se avete delle idee innovative che alla gente potrebbero servire oppure che servono anche solo a voi Scrivete qui le vostre idee o scrivetemele per PM e io le realizzerò se è un app che farà molto successo ci sarà forse anche una ricompensa
Vi aspetto numerosi :)
-
Non è ancora stata creata un app che inserisca dei rumori di sottofondo durante una telefonata. L'app dovrebbe permettere l'accensione del suono dopo alcuni secondi preimpostati e solo per alcuni contatti. Immagino già sia chiara l'utilità!! Grazie
Inviato dal mio THL W200 usando Androidiani App
-
Grazie orsob della tua idea se comincerò il progetto te lo dirò
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsob
...inserisca dei rumori di sottofondo durante una telefonata...
Eh? A cosa dovrebbe servire?
Io sento male l'interlocutore, già solo con i rumori ambientali.
Se ci aggiungiamo anche i rumori di sottofondo dell'app, col fischio che riusciamo a sentirci!
-
Quote:
TheCopacabanaMan
Eh? A cosa dovrebbe servire?
Io sento male l'interlocutore, già solo con i rumori ambientali.
Se ci aggiungiamo anche i rumori di sottofondo dell'app, col fischio che riusciamo a sentirci!
È la stessa cosa che ho detto anche io qui. Se magari orsob ci spiega a cosa potrebbe essere utile una applicazione del genere sarebbe meglio.
-
Io vorrei un app che mi permette di root 4.4.2 aggiornato kernel di giugno per s3 neo perche io CF-root non esiste ancora quindi mi servirebe avere i permessi root
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Salve, l'app servirebbe a: 1) ascoltare musica in sottofondo, cosa graditissima da donne appena conosciute 2) far pensare al tuo capo di essere già arrivato all'aereoporto a prendere il figlio, mentre invece a quell'ora stavi ancora dormendo 3) far credere a scocciatori vari di essere nelle situazioni più assurde ed altro.. Per me sarebbe un app splendida, né usavo una simile per Nokia.
Inviato dal mio THL W200 usando Androidiani App
-
Consiglio un conta punti per giochi di carte..che sostituirebbero il foglio di carta..Ciao fammi sapere ;)
-
Quote:
Makrat
Consiglio un conta punti per giochi di carte..che sostituirebbero il foglio di carta..Ciao fammi sapere ;)
Non so se mio Nonno lo accetterebbe, ma idea simpatica :)
-