Ciao a tutti!
Ho ideato un progetto per una applicazione, la quale non potrei realizzare senza l'aiuto da parte di un programmatore mediamente competente in campo Android.
Personalmente, nel caso di una collaborazione, mi occuperei della pianificazione, del comparto grafico e della scelta di un compositore musicale (che attualmente è già a lavoro per una colonna sonora).
Preferirei che lo sviluppatore abitasse a Napoli, difatti valuterò dapprima se vi saranno proposte da parte di persone di questa zona, altrimenti, nel caso non vi fossero volontari, mi preoccuperò nel leggere anche di coloro che non sono del territorio.
L’applicazione che vorrei creare è una avventura grafica, dove, tra dialoghi e avvenimenti di vario tipo, il personaggio principale ed il giocatore, nel tempo, riusciranno ad instaurare una sorta di rapporto. La libertà dell’interattività dell’app non sarà ampia, si tratterà più che altro di una storia, del genere punta e clicca, di cui apprezzare la trama ed il messaggio morale.
Vi lascio in allegato un'anteprima spoglia e primitiva per dare un’idea di cosa si tratta: giphy .com/gifs/ 3o85xK1yU3Hb6JsvBu.
A presto!