CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AVVENTURA GRAFICA, cercasi sviluppatore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

AVVENTURA GRAFICA, cercasi sviluppatore!

Ciao a tutti!
    Ho ideato un progetto per una applicazione, la quale non potrei realizzare senza l'aiuto da parte di un programmatore mediamente competente in campo Android.
    Personalmente, nel caso di una collaborazione, mi occuperei della pianificazione, del comparto grafico e della scelta di un compositore musicale (che attualmente è già a lavoro per una colonna sonora).
    Preferirei che lo sviluppatore abitasse a Napoli, difatti valuterò dapprima se vi saranno proposte da parte di persone di questa zona, altrimenti, nel caso non vi fossero volontari, mi preoccuperò nel leggere anche di coloro che non sono del territorio.
    L’applicazione che vorrei creare è una avventura grafica, dove, tra dialoghi e avvenimenti di vario tipo, il personaggio principale ed il giocatore, nel tempo, riusciranno ad instaurare una sorta di rapporto. La libertà dell’interattività dell’app non sarà ampia, si tratterà più che altro di una storia, del genere punta e clicca, di cui apprezzare la trama ed il messaggio morale.
    Vi lascio in allegato un'anteprima spoglia e primitiva per dare un’idea di cosa si tratta: giphy .com/gifs/ 3o85xK1yU3Hb6JsvBu.
    A presto!
    Ultima modifica di Fabeeo; 06-10-15 alle 20:27

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio