Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timmy94
So che non è la sezione giusta ma non so dove chiedere e non ne vale la pena di aprire un 3d per una semplice domanda, qualcuno mi sa dire che apk è quello che fa questo lettore video streaming in tutti i browser che c'è solo nelle rom stock e nelle Custom rom non c'è ? Ho un s3 comunque che c'è l'aveva nella stock rom questo lettore
http://i65.tinypic.com/j7bz40.jpg
Se qualcuno sa che apk è se mi può scrivere
Vorrei ripristinarlo questo plugin nella hyper rom che ho installato se è possibile :)
Perché quello che c'è integrato
http://i64.tinypic.com/2guwoy1.png non funziona in tutti i siti a differenza di quello stock che funziona ovunque comunque non è nemmeno Adobe flash player non so che plugin sia
Fanno entrambi parte delle librerie delle rom e delle app, non credo siano "apk".
Ps: come hai detto tu non è il thread adatto..... la prossima volta apri un thread nuovo, non preoccuparti che nel caso ci sarà lo staff a spostare il messaggio. @NiloGlock
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
@
NiloGlock
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Ho segnalato al mod di sezione ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
A me servirebbe un app che mi dice a che ore è stato acceso e spento il cellulare il giorno 02/07/2016 (data fittizia).
In teoria credo sia semplice, visto che in fase di accensione/spegnimento vengono scritti dei file...basterebbe estrarre quegli orari (data e ora) e scriverli anche in un file di testo che viene aggiornato ad ogni accensione/spegnimento in modo da fungere da registro e magari inserire un filtro per poter scegliere dei parametri di ricerca.
Ho cercato in giro e non sembra esistere, ma dal basso delle mie conoscenze di programmazione, mi sembra qualcosa di semplice da creare.....
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Cerco una App di geolocalizzazione per registrare su un server esterno entrate ed uscite degli operai da dei cantieri, vorrei conoscere dei programmatori che hanno la voglia , ma soprattutto il tempo di sviluppare o modificare questaa pp, ho visto su internet che ci sono già diverse app per la geolocalizzazione, anche aperte con le istruzioni programma in chiaro, ma in un mofdo o nell'altro sono sempre da personalizzare, per adattarle alle mie esigenze........................sono nel forum giusto ??
Ciao ciao e grazie