CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Implementazione in app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Implementazione in app

    Ciao a tutti. Preciso di non essere un programmatore ma avendo chi programma per noi volevo capire se qualcuno ha un idea in più per sviluppare una parte di app un po particolare.
    Come detto, l'app e già fatta e al momento dall'interno vi è una schermata dove vengono inseriti dei dati che creano un allegato dove vi sono tutti i dati inseriti.
    Ora, in questa app vorremmo inserire un altra sezione che crea un verbale prendendo dati dall'allegato precedentemente compilato e che prevede l'inserimento di ulteriori dati.
    Abbiamo circa un 100 verbali che andrebbero compilati in app e la software house sostiene che sarebbe da creare una maschera per ogni verbale con tutto quello che ne consegue.
    Ora mi chiedevo. Abbiamo un backend dove già da li in alcune sezioni inseriamo noi materialmente cosa vedere in app, secondo voi vi è un modo per creare sempre da backend una sezione apposita dove creare la struttura di quali dati inserire che poi una volta inseriti cliccando sul tasto apposito mi prende i dati da allegato precedentemente compilato, dati inseriti in questa nuova sezione e mi crea un verbale con tutti questi dati nonché con del testo preimpostato? Spero di essere stato abbastanza chiaro... grazie a tutti per l'eventuale aiuto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy