Visualizzazione stampabile
-
... ciao ho seguito tutte le discussioni che hanno portato alla nascita di questa app, considerato che sviluppo programmi gestionali su pc, mi chiedevo se è possibile implementare nella app anche una parte che si occupa di gestire gli ordini e gli incassi, e che si interfacci con un gestionale.
Se interessato contattami così da fare una analisi per lo sviluppo...
Complimenti per l'app, che ancora non ho scaricato, ho visto alcuni screenshot e sembra molto funzionale...
-
Buonissima app!
Sarebbe ottimo poter sincronizzare i vari dispositivi Android tra loro, magari tramite Google. Ho tre dispositivi Android, diventa impossibile tenerli sincronizzati tutti assieme.
Credo sia importante tale funzionalità....
-
Buonissima app!
Sarebbe ottimo poter sincronizzare i vari dispositivi Android tra loro, magari tramite Google. Ho tre dispositivi Android, diventa impossibile tenerli sincronizzati tutti assieme.
-
Potrei averla pure io grazie
Inviato dal mio Htc one s
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario77
Buonissima app!
Hai perfettamente ragione, è un po' che ci sto ragionando sopra e sto pensando a cosa si potrebbe fare per creare questa funzionalità!
Quote:
Potrei averla pure io grazie
Nella mia firma trovi il link!
Quote:
... ciao ho seguito tutte le discussioni che hanno portato alla nascita di questa app, considerato che sviluppo programmi gestionali su pc, mi chiedevo se è possibile implementare nella app anche una parte che si occupa di gestire gli ordini e gli incassi, e che si interfacci con un gestionale.
Se interessato contattami così da fare una analisi per lo sviluppo...
Complimenti per l'app, che ancora non ho scaricato, ho visto alcuni screenshot e sembra molto funzionale...
Ti ringrazio veramente per l'interessamento, ma al momento mi trovo in un periodo di lavoro moooolto pressante e non avrei il tempo, adesso, di sviluppare una funzione così impegnativa! In ogni caso, potremmo sentirci più avanti per discuterne!
-
ciao, sarei interessato all'app. nn ho trovato dove poter scaricare quella di prova.
grazie
-
Ciao. Innanzi tutto complimenti per la app. L'ho acquistata anche io.
Sarebbe interessante integrarla con:
-La possibilità di inserire in anagrafica cliente anche l'orario e le giornate in cui si può andare a visitarlo senza appuntamento. In questo modo si creerebbe la possibilità di far calcolare al programma, in base al colore del cliente, alla zona e agli orari di ricevimento, un giro visite funzionale, giorno per giorno.
-La possibilità di inserire i listini prodotti, sia per poter fare una breve presentazione al cliente direttamente dal tablet, e anche per poi poter inserire una maschera per fare gli ordini automaticamente.
Pensi che sia una cosa fattibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirulino
Ciao. Innanzi tutto complimenti per la app. L'ho acquistata anche io.
Sarebbe interessante integrarla con:
-La possibilità di inserire in anagrafica cliente anche l'orario e le giornate in cui si può andare a visitarlo senza appuntamento. In questo modo si creerebbe la possibilità di far calcolare al programma, in base al colore del cliente, alla zona e agli orari di ricevimento, un giro visite funzionale, giorno per giorno.
-La possibilità di inserire i listini prodotti, sia per poter fare una breve presentazione al cliente direttamente dal tablet, e anche per poi poter inserire una maschera per fare gli ordini automaticamente.
Pensi che sia una cosa fattibile?
Stavo ragionando su alcuni sviluppi proprio sui punti che hai elencato, al momento però dato il periodo estivo, eviterei di rilasciare aggiornamenti consistenti, il tutto sarebbe rimandato nel periodo di settembre-ottobre!
-
Perfetto. Poi se hai bisogno di informazioni per capire meglio le dinamiche fammi sapere.
-
Ciao a tutti
sono nuovo mi intrometto nell'oggetto della discussione ( agente di commercio ecc ecc )
Volevo segnalarvi anche la mia App
AlfaDeskSb
un saluto a tutti
Massimo