Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, posso chiederti se hai problemi sulla visualizzazione della mappa? perchè mi sta facendo veramente impazzire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedestylah
Ottimo, posso chiederti se hai problemi sulla visualizzazione della mappa? perchè mi sta facendo veramente impazzire!
mi dice impossibile mostrare gl'utenti controllare l'indirizzo..e mi da soltanto l'immagine a quadretti senza mappa..
-
Quote:
ZiCkY
mi dice impossibile mostrare gl'utenti controllare l'indirizzo..e mi da soltanto l'immagine a quadretti senza mappa..
Dunque, per quanto riguarda la mappa non capisco cosa possa essere, sull'emulatore neanche un problema e sui dispositivi non si visualizza.
Immagino che tu sia collegato ad internet quindi escludo un problema di rete.
Quando dice che è impossibile trovare l'indirizzo è perchè google non è riuscito ad associare l'indirizzo ad una località!
-
Quote:
fedestylah
Dunque, per quanto riguarda la mappa non capisco cosa possa essere, sull'emulatore neanche un problema e sui dispositivi non si visualizza.
Immagino che tu sia collegato ad internet quindi escludo un problema di rete.
Quando dice che è impossibile trovare l'indirizzo è perchè google non è riuscito ad associare l'indirizzo ad una località!
si connesso ad internet ovviamente..
ho provato a mettere una nuova via..e mi da sempre lo schermo a quadretti col simbolino verde in mezzo...
sembra che ora la via la vede ma che non visualizzi la mappa..
-
Esattamente questo il problema! Mi metto all'opera per risolvere!
-
Quote:
fedestylah
Esattamente questo il problema! Mi metto all'opera per risolvere!
tranquillo..ti faccio da beta tester..poi però mi paghi rotfl
-
Infatti è lo stesso problema che ho riscontrato ..... spiacente ZICKY ... il beta tester ufficiale ... sono già io :D .... magari a te uno sconto !;)
-
Ciao, per quanto riguarda l'incompatibilità segnalata dal Market con il mio Acer 501 - Android 3.2.1, pensi che si possa risolvere ??
Potrei provare anche ad installarla direttamente se mi invii il file ....
Grazie, Ciao
-
Quote:
orlando51
Ciao, per quanto riguarda l'incompatibilità segnalata dal Market con il mio Acer 501 - Android 3.2.1, pensi che si possa risolvere ??
Potrei provare anche ad installarla direttamente se mi invii il file ....
Grazie, Ciao
Probabilmente per il momento non é compatibile sul tab perché neanche sul mio transformer la da compatibile..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Probabilmente per il momento non é compatibile sul tab perché neanche sul mio transformer la da compatibile..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Peccato ..... faceva proprio al caso mio !!!