Visualizzazione stampabile
-
App - importante
Ragazzi sono disposto a firmarvi un assegno in bianco se mi create un app che quando faccio rientro a casa, faccia passare mia moglie da "rompi balle" a "ninfomane" !!! Sempre sia lodato chi riesce a crearla :D
-
Quote:
Originariamente inviato da FE4R
Ragazzi sono disposto a firmarvi un assegno in bianco se mi create un app che quando faccio rientro a casa, faccia passare mia moglie da "rompi balle" a "ninfomane" !!! Sempre sia lodato chi riesce a crearla :D
Avvertimi se ne fanno una...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FE4R
Sarebbe un app del "membro maschile"! ;)
Cmq, non si puo' fare, è un operazione "manuale"! ;)
-
semplice!!
Quote:
FE4R
Entra in casa con un bel diamante!!! e vedrai che risultati !!! :)
-
Quote:
arenaluigi
Entra in casa con un bel diamante!!! e vedrai che risultati !!! :)
Ottimo "work around"!! :p
Ad ogni modo, tieni conto che sarebbe una situazione temporanea: al primo riavvio, o al primo cambio configurazione (che avviene in maniera random), lo stato "ninfomane" viene sicuramente sovrascritto da "rompiballe"! rotfl