Visualizzazione stampabile
-
tre applicazioni
salve gente cerco due applicazioni...la prima e un gioco.. e mai possibile che ancora non esiste temple run cm nell apple store??
seconda applicazione..esiste un app che inserendo soltanto il numero di telefono ti dice chi e??
terza e ultima...esiste qualche programmino che faccia questa operazione: un cellulare x riceve un messaggio da caio.. e possibile che io ricevo nel mio smartphone lo stesso messaggio di
caio?? un autoinoltramento...grazie a tutti
-
ciao,
per il secondo punto c'è ChiMiChiama, lo puoi scaricare da SlideME:
Versione FREE:
WhoIsCalling Free | SlideME
Versione PRO:
WhoIsCalling Pro | SlideME
ciao,
Maurizio
-
Per quanto riguarda il terzo punto mi sembra che desideri un'app che ridirezioni una copia degli SMS
in arrivo su un terminale android verso un altro cellulare con un numero prestabilito.
Non so se esiste un'applicazione del genere, ma si può fare, non è una cosa complicatissima.
-
tu saresti capace di fare un app del genere?? comunque desideravo un app che svolgesse il compito al contrario cioè da un terminale non android al terminale android...aspetto una tua risposta
-
Si sarei in grado di farlo ma da un terminale android verso un altro cellulare di qualsiasi altro tipo.
Bisogna che l'app stia sul primo cell su cui arriva l'sms, ne fa una copia e quindi spedisce la copia
verso un altro numero. Se questo primo cell è un cell android allora la soluzione è scrivere un app
per android.
-
ok dai...allora se è possibile ser mi fai questa app?
-
1. Prima di mettersi all'opera è opportuno che cerchi nel market se esiste già
qualche app che fa la stessa cosa per evitare di fare lavoro inutile.
2. Sono previsti compensi?
-
Sul market non c e nula ho gia visto...per qnt riguarda i soldi...be spero che se ticdico k nn vorrwi pagar nulla la tua intenzione di farmi questa app nn cambi...aspetto te
-
Quote:
Originariamente inviato da
ser
Per quanto riguarda il terzo punto mi sembra che desideri un'app che ridirezioni una copia degli SMS
in arrivo su un terminale android verso un altro cellulare con un numero prestabilito.
Non so se esiste un'applicazione del genere, ma si può fare, non è una cosa complicatissima.
Occhio a come viene usata questa app...potrebbe essere illegale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E' responsabilità di chi la usa.