CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 210
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A50 [SM-A505FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ho fatto dei test adesso, sia con musica leggera che con rock, non mi risulta, è come prima.
    Mi consigli un hard reset?

    considera che sto riscontrando anche un altro problema con la fotocamera interna (ovvero oltre alle difficoltà a mettere a fuoco, mi spara la luce bianca a MILLE)

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Ho fatto dei test adesso, sia con musica leggera che con rock, non mi risulta, è come prima.
    Posso copnfermare, anche x me nessun problema.
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #183
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichiro Visualizza il messaggio
    Mi consigli un hard reset?

    considera che sto riscontrando anche un altro problema con la fotocamera interna (ovvero oltre alle difficoltà a mettere a fuoco, mi spara la luce bianca a MILLE)
    Certo, se hai tempo e voglia fallo.
    Guarda spesso io lo faccio anche se non ne ho di bisogno, ma sono convinto che tra un aggiornamento e l'altro ci vuole.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    jonn (06-06-20)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... in seguito ad un tuffo in acqua dolce ho portato il telefono a fare un lavaggio ad ultrasuoni. Dopo 2-3 giorni ad asciugare, oggi ho finalmente provato a riaccenderlo.
    Con mio grande stupore, dopo averlo collegato al caricatore si è immediatamente acceso in modalità provvisoria, con il display perfettamente funzionante... ho selezionto l'opzione di riavviare normalmente il telefono, e non si è più riacceso. Se lo attacco al caricatore, compare il classico cerchio bianco con l'iconcina del fulmine, ma non la percentuale di batteria... e rimane sempre così, fisso.
    Ovviamente se provo ad accenderlo non dà segnali.
    Se tengo premuto ACCENSIONE + VOL DOWN, dopo qualche secondo lo schermo diventa tutto nero e poi ritorna il cerchio bianco con l'indicatore di carica (ma non la percentuale).
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di naman; 10-08-20 alle 19:21

  7. #185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... in seguito ad un tuffo in acqua dolce ho portato il telefono a fare un lavaggio ad ultrasuoni. Dopo 2-3 giorni ad asciugare, oggi ho finalmente provato a riaccenderlo.
    Con mio grande stupore, dopo averlo collegato al caricatore si è immediatamente acceso in modalità provvisoria, con il display perfettamente funzionante... ho selezionto l'opzione di riavviare normalmente il telefono, e non si è più riacceso. Se lo attacco al caricatore, compare il classico cerchio bianco con l'iconcina del fulmine, ma non la percentuale di batteria... e rimane sempre così, fisso.
    Ovviamente se provo ad accenderlo non dà segnali.
    Se tengo premuto ACCENSIONE + VOL DOWN, dopo qualche secondo lo schermo diventa tutto nero e poi ritorna il cerchio bianco con l'indicatore di carica (ma non la percentuale).
    Cosa mi consigliate di fare?
    Sfortunatamente non ci sono tante cose da fare. Puoi aprirlo per vedere se c'è qualche parte ossidata all'interno ma temo che dovrai portarlo in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da 2 gg il mio Galaxy A50 non carica piu e non si accende, in quanto esce un messaggio che mi dice che la temperatura del telefono è troppo alta, e ciò fa bloccare la carica e l'accensione. Da notare che il telefono è freddo, credo si sia danneggiato il sensore che rilevi la temperatura.

    Si è acceso solo 2 volte per 2 minuti, ed è uscito il messaggio "tra 10 sec il tel si spegnerà automaticamente causa surriscaldamento".

    Ciò mi impedisce anche di accenderlo solo per scaricare ciò che ho sopra.

    Qualcuno può suggerirmi qualche soluzione per connetterlo e recuperare almeno i contenuti, bypassando questo controllo che fa il sensore?? Dovrei anche caricare un pò la batteria che è al 5%.

    Grazie mille

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un samsung A50 da più di un anno. Da circa un mese, lo lascio acceso la sera, con magari il 60% di batteria, e lo ritrovo la mattina spento.
    Devo per forza fare la combinazione tasti: accensione e Vol+ per riaccenderlo (con il solo pulsante accensione non si avvia) e una volta acceso mi ritrovo la batteria al 22%, 18 % (danneggiando cosi' la batteria stessa).
    Mi e' capitato piu' volte ma mai di seguito.

    C'e' qualche programma che mi gira in background e mi consuma la batteria bloccandomi il cellulare? Non so come trovarlo.
    Oppure e' qualcosa di piu' grave, tipo un virus?

    Avete qualche idea per aiutarmi?

    Grazie in anticipo!

    Ps.: ho inviato un ringraziamento all'amministratore ma leggo che l'Admin ha superato la sua “quota di messaggi privati”. Allora lo ringrazio qui per avermi ammesso al forum.

  10. #188
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomartino Visualizza il messaggio
    Ho un samsung A50 da più di un anno. Da circa un mese, lo lascio acceso la sera, con magari il 60% di batteria, e lo ritrovo la mattina spento.
    Devo per forza fare la combinazione tasti: accensione e Vol+ per riaccenderlo (con il solo pulsante accensione non si avvia) e una volta acceso mi ritrovo la batteria al 22%, 18 % (danneggiando cosi' la batteria stessa).
    Mi e' capitato piu' volte ma mai di seguito.

    C'e' qualche programma che mi gira in background e mi consuma la batteria bloccandomi il cellulare? Non so come trovarlo.
    Oppure e' qualcosa di piu' grave, tipo un virus?

    Avete qualche idea per aiutarmi?

    Grazie in anticipo!

    Ps.: ho inviato un ringraziamento all'amministratore ma leggo che l'Admin ha superato la sua “quota di messaggi privati”. Allora lo ringrazio qui per avermi ammesso al forum.
    Ciao! Ho approvato manualmente il tuo messaggio.


    i

    Ciao lupomartino !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Dopo la presentazione.... effettua un hard reset (salvando prima i dati) ed una volta riavviato il telefono installa solo le applicazioni essenziali, così iniziamo a capirci qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto hard reset. Sto inserendo solo le applicazioni essenziali tra cui whatsapp di cui ho urgente bisogno.
    Devo dire che sumsung mi para sia un po' più veloce...
    Che devo fare adesso...

    scusate, dove la presentazione?
    Ultima modifica di jonn; 19-12-20 alle 17:54

  12. #190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomartino Visualizza il messaggio
    Ho fatto hard reset. Sto inserendo solo le applicazioni essenziali tra cui whatsapp di cui ho urgente bisogno.
    Devo dire che sumsung mi para sia un po' più veloce...
    Che devo fare adesso...
    Quote Originariamente inviato da lupomartino Visualizza il messaggio
    scusate, dove la presentazione?
    Ecco il link: https://goo.gl/vOuZZZ

    Per il resto devi solo attendere e vedere come va ora il telefono dopo il reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy