CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 152
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A50 (SM-A505FN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Galaxy A50 problema con TWRP

    Ciao a tutti ecco a voi un nuovo dilemma.

    Dopo aver fatto unlock the bootloader ho provato a installare con odin TWRP Recovery (TWRP_A50_Magisk_Prepatched) con successo. Il telefono si è riavviato stando diverso tempo con in logo lampeggiante Samsung e poi si è riavviato e bloccato col triangolino arancione.
    Ho provato con il vol- più power per riavviarlo ma dopo il riavvio si blocca nella medesima videata. Nuovamente con la stessa sequenza riavvio il cellulare e subito con la sequenza vol+ più power non entra in recovery mode. Ho provato a cercare alcune soluzioni tipo tenendo a lungo il vol- più power per oltre 50 secondi ma nulla da fare. Si riavvia ed esce la prima schermata : "The phone's bootloader is unlocked and it's software integrity can't be verified. Andy data on this phone may be vulnerable to attackers. Don't store any important or sensitive information on this phone". Press powerkey to continue", premendo power compare la seconda schermata : The phone is not running Samsung's official software. You may have problems with features or security and you won't be able to installsoftware updates".
    Ovviamente prima di installare la recovery TWRP ho controllato che fosse adatta per il mio smartphone e dalla scritta pare di si. Quindi non so chi avesse fatto la stessa procedura abbia riscontrato lo stesso problema e se è si come lo ha risolto?

    Mi sono permesso di mandare sempre qui un messaggio privato ad un sviluppatore android, spero di non aver commesso un caos .

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ecco a voi un nuovo dilemma.

    Dopo aver fatto unlock the bootloader ho provato a installare con odin TWRP Recovery (TWRP_A50_Magisk_Prepatched) con successo. Il telefono si è riavviato stando diverso tempo con in logo lampeggiante Samsung e poi si è riavviato e bloccato col triangolino arancione.
    Ho provato con il vol- più power per riavviarlo ma dopo il riavvio si blocca nella medesima videata. Nuovamente con la stessa sequenza riavvio il cellulare e subito con la sequenza vol+ più power non entra in recovery mode. Ho provato a cercare alcune soluzioni tipo tenendo a lungo il vol- più power per oltre 50 secondi ma nulla da fare. Si riavvia ed esce la prima schermata : "The phone's bootloader is unlocked and it's software integrity can't be verified. Andy data on this phone may be vulnerable to attackers. Don't store any important or sensitive information on this phone". Press powerkey to continue", premendo power compare la seconda schermata : The phone is not running Samsung's official software. You may have problems with features or security and you won't be able to installsoftware updates".
    Ovviamente prima di installare la recovery TWRP ho controllato che fosse adatta per il mio smartphone e dalla scritta pare di si. Quindi non so chi avesse fatto la stessa procedura abbia riscontrato lo stesso problema e se è si come lo ha risolto?

    Mi sono permesso di mandare sempre qui un messaggio privato ad un sviluppatore android, spero di non aver commesso un caos .
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    riflasha il tuo firmware con odin e dovrebbe ripartire....
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    riflasha il tuo firmware con odin e dovrebbe ripartire....


    Grazie jhon,
    non mi permette di entrare in recovery mode. Per questo ho messo il post, il problema e' che si e' bloccato in quella videata e mi permette solo vol- più power. Altri tasti se li premo non funzionano.

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianF Visualizza il messaggio
    Grazie jhon,
    non mi permette di entrare in recovery mode. Per questo ho messo il post, il problema e' che si e' bloccato in quella videata e mi permette solo vol- più power. Altri tasti se li premo non funzionano.
    Dopo quella combinazione li, appena spegne schermo, premi per andare in download mode e riflashi il tuo firmware... prima scaricati il firmware giusto...


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Dopo quella combinazione li, appena spegne schermo, premi per andare in download mode e riflashi il tuo firmware... prima scaricati il firmware giusto...


    Inviato dal mio SM- e /Ds utilizzando Tapatalk


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spoiler:


    Jhonn si vede la foto? Questa e' la videata che ho, qui posso fare solo vol- più power. Si riavvia mi ha la scritta del Bootloader. e premendo power ritorna in questa videata.
    Ultima modifica di jonn; 13-08-19 alle 21:48

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianF Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Jhonn si vede la foto? Questa e' la videata che ho, qui posso fare solo vol- più power. Si riavvia mi ha la scritta del Bootloader. e premendo power ritorna in questa videata.
    Non ho il tuo telefono per verificare...
    Se lo colleghi al pc e provi a flashare il suo firmware con odin, il flash parte?
    Se no, prova quando detto prima e vedi di mandarlo in download mode e riprovi il flash...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CristianF (13-08-19)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Jhonn ,

    Come scrissi prima non ci stava il modo per entrare in recovery mode. Ogni volta che premevo per riavviarlo, quindi vol- più power , ritornava al blocco. Allora ho provato a vedere se una volta riavviato mi riconoscesse la sequenza vol- più vol+ attaccando il cavetto usb. Niente da fare. Ho ripetuto più volte l'ultimo comando e alla fine ho provato con tutti e 3 i tasti, ovvero, vol- + vol+ + power e attaccando e staccando la presa usb dal cellulare. Sinceramente non so che sia successo ma mi ha dato la schermata se volevo sbloccare il telefono. Ho premuto sul vol+ e mi ha portato in downloading da solo. Quindi adesso senza dover diventare pazzo a installare una recovery TWRP buona, sto installando il firmware originale. Spero che almeno questo sia buono

  11. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianF Visualizza il messaggio
    ....sto installando il firmware originale. Spero che almeno questo sia buono
    Ok bene!
    Facci sapere!


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  12. #30
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un amico ha preso A50 ma non riesce ad impostare come suoneria/notifica un mp3 scaricato, cosa che invece di s10 faccio senza problemi. Voi che lo avete, sapete se ci sono blocchi in tal senso?

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy