CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

corby i5500 non si connette ad UMTS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    corby i5500 non si connette ad UMTS

    ciao a tutti ragazzi, siccome ho questo problema, anche chiedendo aiuto ad altri volevo sapere cosa ne pensate voi e magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolverlo..
    il telefono prima che lo portassi in assistenza si connetteva regolarmente ad umts (H), appena è tornato dall'assistenza si connette solo in GPRS (G) e provando anche con altre schede il telefono non ne vuole sapere, riconosce solo 2G.
    vorrei evitare di rivolgermi ancora in assistenza, dato che è appena tornato e ci vorrebbero altri, minimo, 15 giorni.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di JackArms


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Altamura
    Messaggi
    44
    Smartphone
    GT-I5500 (x2)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora se è una cosa interna al telefono...meglio ripostarlo in assistenza..
    se invece è un problema del sistema..prova o a cambiarlo o a resettarlo..(potrebbe essere che nn viene riconosciuto il sistema UMTS)
    Comunque sia prima di incasinare.. almeno che non si serve urgente...se hai la garanzia USALA!! Se mai dicono perchè lo stai riportando..digli che al ritorno il dispositivo non si collegava al UMTS..sta che piu aspetti a inviarlo..meno possibilità che il problema rientri nella garanzia..=D

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema pure io!! prima di inviarlo in garanzia andava in 3g, dopo l'invio resta solo in 2g!!

    prima di riportarlo provo a mettere un fw ufficiale da odin
    Ultima modifica di Trevisandoc; 07-04-12 alle 11:18
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è inutile, fidati. a me lo hanno sostituito finalmente, ma sono passati mesi! se vuoi ti dò qualche dritta..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marf93 Visualizza il messaggio
    è inutile, fidati. a me lo hanno sostituito finalmente, ma sono passati mesi! se vuoi ti dò qualche dritta..
    dimmi dimmi!!! che palle pero' =( prima di andare in assistenza andava benissimo!
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ti spiego velocemente: portai il telefono in assistenza perchè non si acendeva più, mi cambiarno la scheda madre o.O , torna il telefono e non c'è verso di farlo collegare in 3g, da li in poi l'ho portato in assistenza per bene 3 volte, alla 3 volta ho fatto una sceneggiata che non ti puoi immaginare, minacciandoli di denuncia perchè mi sentivo preso in giro.
    dunque, quello che devi fare: porta il telefono in assistenza, conferma che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e che il telefono glielo hanno sostituito! DEVI FARE LA VOCE GROSSA, SENò NON CONTI NIENTE CON QUESTI IMBECILLI! dopo 2 o 3 giorni che lo hai in assistenza, chiama la samsung che ti chiederà informazioni e dichiara TUTTO, che ti hanno preso in giro, il lavoro è stato fatto male, stai perdendo solo tempo e garanzia, e che vuoi che il telefono torni come nuovo, dichiara che sono un'azienda poco seria e che perdono fama per un telefono da 80 euro.. VEDRAI, E LO SPERO, CHE FORSE AVRAI BEI RISULTATI
    ps: io lo stò ancora aspettando e martedì ho in programma di chiamarli e riempirli di m***a a presto.. fammi sapere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marf93 per il post:

    Trevisandoc (08-04-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio!! stesso problema pure io!! portato in assistenza perché non si accendeva più, cambiata scheda madre, ora non va più in 3g.. ho provato anche a mettere cyanogen e cambiar modem ma il problema è proprio il telefono.. che palle

    tornerò in assistenza ma non è proprio a due passi da casa e fare di nuovo tutta quella strada mi scoccia ..

    inviato dal mio Android usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a chi lo dici >.< anche io ogni volta mi faccio una sfacchinata, eh vabbè! stò soloa spettando che arrivi.. solo che per caso sono andato su android market e sulle applicazioni c'era scritto: compatibile/non compatibile con il tuo "TIM - SAMSUNG CORBY" o.O mi sa che dovrò incazzarmi ancora di più perchè il mio non era brandizzato tim, però vabbè rimane il problema del logo perchè il firmware si cambia comunque

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare dal market l applicazione " apn italiani ", selezioni il tuo operatore ed il gioco e fatto

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ace44 Visualizza il messaggio
    Devi scaricare dal market l applicazione " apn italiani ", selezioni il tuo operatore ed il gioco e fatto
    Eh magari fosse cosi' facile
    Ho provato tutto, senza esito..

    Inviato dal mio Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy