Visualizzazione stampabile
-
Blokkato
C'è un'anima buona che mi può aiutare, mi hanno regalato un gt-i5500 TIM usato, ho messo la mia sim della TIM ma è blokkato dalla sequenza dei 9 puntini, il tipo che me l ha dato non si ricorda più niente, nè della sequenza ne della chiamata di emergenza, non lo usava da mesi, siccome sono gnorri della materia, ci fosse un'anima buona e paziente che mi potrebbe spiegare PASSO PASSO che devo fare per sbloccarlo? A parte portarlo in assistenza Samsung che mi costa una cifra perchè non ha più in garanzia.
Vi ringrazio d'anticipo
P:S: non l ho trovato ne rubato,
-
Esiste un codice per il reset alle impostazioni di fabbrica. Digita *2767*3855# e se ti chiede codice protezione 0000.
-
mmm.... strano che è bloccato android, non vorrei fosse bloccato tramite CODICE imei. cmq.... su sto fatto non posso dirti nulla.
anche con un altra sim fa lo stesso ?
è un telefono BRANDIZZATO O NO ? o meglio vedi loghi tella tim o qualche cosa sulla front cover ?
se è brandizzato, forse un centro tim ti risolve il prob, senza prendersi soldi.
però guarda... fossi in te anche se mi rendo conto che non è facile se non smanetti io gli cambierei la ROM, o meglio metterei CYANO GEN che funziona meglio.
però prima di lanciarti in questa cosa che è un pò difficilotta per i non smanettoni, prova a vedere prima se è bloccato tipo con IMEI tramite l'operatore, ma cmq non sono certissimo che sia questo il prob.
-
È il blocco della sequenza di sicurezza. Se sbagli un tot volte (molte molte volte) dovrebbe chiederti la pass dell'account Google che era collegato al telefono.
Altrimenti reinstalla una rom stock o la CyanogenMod..
{ brvsn ~ CM9 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }