ho tentato di scaricare facebook messenger ma non me lo fa scaricare... io ho ancora la versione 2.1 di android se l' aggiorno al 2.2 froyo mi fa istallare l' app???![]()
ho tentato di scaricare facebook messenger ma non me lo fa scaricare... io ho ancora la versione 2.1 di android se l' aggiorno al 2.2 froyo mi fa istallare l' app???![]()
Ultima modifica di lollo95; 08-06-12 alle 14:26
hai la memoria piena? non dovrebbe darti problemi.. basta andare sul play store cercare fb messenger e installarlo...
ho ancora la versione 2.1 di android vado sul play store e dice che non è compatibile... io voglio sapere se l' aggiorno al 2.2 froyo questo programma si può installare??? e il telefono va meglio con l' aggiornamento ???
non ti so rispondere perchè sono passato subito alla cyanogenmod.. anche se molti miglioramenti non li ho trovati sulla 2.2
passa a cyanogen forse è meglio se ci riesci. cmq questa APP non serve a niente la chat è già integrata nell APP di facebook. se hai kies fino alla 2.2 te la fa installare in automatico la rom. se sei smanettone allora passa a CYANOGEN. io mi trovo bene. a parte piccoli bug il cell ne ha guadagnato in tutto.
sulla 2.2 lo avevo installato tranquillamente però..
infatti funziona, cmq non serve a nulla quella AP. volendo può sempre aggiornare con KIES fino alla 2.2
serve... con le reti 2g è molto più semplice cariare fb messenger che fb normale
mi serve questa app perchè su facebbok per android la chat e tale e quale della posta... da quando questo facebook si è aggiornato si è solo rovinato D=