-
Androidiano
[PROBLEMA] Illuminazione schermo
Salve, ogni volta che blocco il telefono, lo schermo si illumina automaticamente, si accende e si spegne, si accende e si spegne. Non credo che sia dal fatto che ho i permessi di root. Ho installato SetCPU, Link2SD, RootExplorer e basta. Non credo che dipenda da questo. Vi dico che uso pure un segno per sbloccare il telefono. Questa cosa mi fa parecchio innervosire a tal punto da spegnere il telefono. Aiuti? grazie
P.S.: Questa non è il mio primo problema. Ho chiesto aiuto varie volte, però nessuno mi ha risposto o considerato. Ora ho un problema serio, perfavore aiutatemi!
Ultima modifica di Lucabest98; 05-07-12 alle 17:25
-
-
-
Senior Droid
Ciao ho il tuo stesso problema... prova a vedere quale app sono aperte nei serizi in esecuzioni e chiudine una per volta, vedi quale ti da problemi ribloccando lo schermo ... se è una di quelle, disinstallala e prova reinstallarla
-
-
Androidiano
Ho risolto flashando la Cyano
Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk con Cyanogenmod 7 e Hotfix 2.
-
-
io ho notato un bug simile con diverse versioni di CYANO, capitava che a volte lo schermo si accendeva da solo però non sempre....
che hai sul cell ? la rom originale o CYANOGEN ??
-
-
Androidiano
Prima avevo il frimware 2.2 originale, poi ho risolto flashando la Cyano!
-
-
secondo me è un BUG di cyano sul corby tu che rom hai installato ? il numero finale lo ricordi ?
-
-
Androidiano
No non hai capito, il problema era su froyo, ho risolto il problema flashando la cyano!
-
-
cmq pure su cyano ogni tanto lo fa.. mo sono passato all'ultima versione della 7.2 che credo sia la 7-2012702 spero di non trovare bug. tu che versione hai messo ?
-
-
Androidiano
La 20120702 e non mi dà alcun problema!
-
-
per ora nessuno BUG trovato nemmeno io...
-
Permessi di invio