Memoria in esaurimento samsung corby I5500!
salve a tutti ragazzi, so già che questa domanda è stata posta molte volte in questa forum, ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione! in pratica appena scarico un'applicazione, oppure navigo su internet, mi esce un'icona che mi dice memoria in esaurimento! e per evitare ciò devo cancellare ogni momento cache, dati ecc.. ho perfino la versione vecchia del Market che occupa poco più di 1 Mb!
ho letto che deve essere seguito il ROOT, ma si corrono rischi? chi mi fa il piacere di spiegare passo per passo come fare? grazie mille in anticipo!
R: Memoria in esaurimento samsung corby I5500!
Quote:
Originariamente inviato da
alexcolla
anche io ho lo stesso problema e devo capire come fare a spostare le applicazioni sulla memoria esterna, anche quelli di sistema, e soprattutto, mi interessa sapere come rimuovere le applicazioni 119, virgilio e cagate varie che non interessano proprio a nessuno.
Sa pete dirmi come si spostano i messaggi e la rubrica sulla memoria esterna?
è inutile avere tanto spazio e non poterlo quasi utilizzare...
Grazie Grazie
Io ho installato una rom ufficiale sbrandizzata cioè senza app e altro degli operatori di telefonia mobile, domattina se ritrovo il link da pc da dove l'ho presa te la uppo
Come app ti consiglio anche android assistant che ha sia la funzione per spostare app su sd che altre molto utili, però richiede anche questa root
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2