Visualizzazione stampabile
-
Problema memoria
Salve a tutti, ho visto che ci sono altri topic simili che parlano di questo problema... ma nessuno è esattamente uguale al mio:(... se qualcuno mi potesse aiutare gliene ne sarei grata rotfl
il problema è questo... da ieri mattina, senza che io abbia scaricato niente, mi è apparso il logo della memoria di colore rosso che dice appunto che la memoria è esaurita ( ma se non ho scaricato niente, le app sono le stesse di ieri l'altro, come mai all'improvviso?? o_O), cliccandoci, mi rimanda alle app, per sicurezza ne ho anche disinstallate alcune, ma niente... il logo è ancora fisso lì'.
In più, come se non bastasse (ed è la cosa che più mi preme risolvere) mi arriva ogni poco un avviso che mi avvisa di avere la memoria dei messaggi piena (anche quello, da un momento all'altro) e che respinge i messaggi in arrivo a causa di questo! Ne ho cancellati molti, me ne sono rimasti una sessantina (ci sono stati momenti in cui ho avuto più app installate, e mooolti più messaggi, ma l'avviso della memoria esaurita non mi era venuto :-$) ma niente è cambiato!
La cosa più strana, è che se io vado a vedere la memoria disponibile (da impostazioni, scheda SD e memoria) nella scheda SD mi dice: Spazio totale 0,92 GB, spazio disponibile 487MB
mentre nella memoria interna mi dice che lo spazio disponibile è di 16,24 MB ... in pratica... avrei spazio disponibile! Qualcuno sa come posso risolvere? :'(
-