Visualizzazione stampabile
-
Problemi di batteria
Ragazzi ho installato la cyanogen mod 7.2 versione 2.4 leggendo essere la più prestante e senza bug per la batteria, ma facendo anche il wipe battery state a carica completa non sono riuscito a risolvere il problema del consumo, infatti usando il cellulare con la rete dati attiva, navigando passo dal 100% alle 8 di mattina al 30 - 25 alle 14. Per limitare il consumo cerco di usare solo rete 2g ma quando per necessità attivo il 3g è una vera e propria sofferenza per la batteria. Ho provato a fare anche il battery calibration ma è peggio. Qualcuno ha una soluzione ? p.s. il kernel è sempre quello originale
-
La batteria è la pecca di questi terminali. Anche il mio si beve la batteria in men che non si dica roftlroftl. PRova ad installare programmi tipo juice defender, o metterti un widget per la connessione dati, in modo da attivarla solo quando ne hai bisogno (se vuoi arrivare a sera).
-
Ma può essere che cambiando il kernel risolva qualcosa ?
-
Sinceramente non credo, è cosi e basta. Sono terminali che con un uso intenso arrivano a fare anche un paio di ore per poi finire con la batteria stremata, le uniche soluzioni sono quelli che già ti ho consigliato.. o disattivare manualmente la connessione dati, o affidarti a una app. ;)