Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy5
mentre vedendo lo stato batteria mi dice che è ancora buono.... Gentilmente mi rimanderesti allo stato dove dici il modo per risparmiare
Giammy5 so che è bello avere la pappa pronta però se utilizzi le tue ditine sante per scorrere i posts precedenti troverai tutto :)
Ovviamente è una battuta, non te la prendere, però capisci che non posso indicarti tutti i posts dove ho scritto qualcosa...quindi scorri indietro i posts di questo thread e troverai tutte le indicazioni che ti servono ok?
:)
-
Quote:
feduss
ok grazie :)
comunque se puoi, potresti mandarmi via mail la guida in pdf che hai fatto tu e che hai citato qualche pag fa?
se si, la mia mail è
feduss@live.it ;)
Certamente!
Dammi solo il tempo per ultimarla e te la invio ok?
-
te lo chiesto solamente perchè essendo collegato dal cell mi veniva difficoltoso, ora che sono al pc provvedo io stesso ;)
-
-
Quote:
RGP
Certamente!
Dammi solo il tempo per ultimarla e te la invio ok?
certo, tanto ora sono in pausa post-studio xD (riprendo a breve :S)...avvertimi via mail quando l'hai terminata (ma che scrivo xD mandamela e basta quando l'hai finita xD)
-
Oiii qualcuno mi aiuta, per favore potete darmi i parametri per il risparmio energetico della cyano 7.2.. Vi prego :D
-
Salve a tutti ho provato a installare la cyano 9 sul mio cell corby i5500 ma o un problema quando collego le mie cuffie (Monster beat's) mi esce l'audio distorto per il resto tutto alla grande potrei sapere se anche a voi succede provato anche con altre cuffie anche con le originali del cell sempre il solito difetto potrei sapere se anche voi avete questo difetto e se si puo risolvere
-
Quote:
kekko563
Salve a tutti ho provato a installare la cyano 9 sul mio cell corby i5500 ma o un problema quando collego le mie cuffie (Monster beat's) mi esce l'audio distorto per il resto tutto alla grande potrei sapere se anche a voi succede provato anche con altre cuffie anche con le originali del cell sempre il solito difetto potrei sapere se anche voi avete questo difetto e se si puo risolvere
Personalmente io utilizzo le cuffie originali per ascoltare musica e telefonare e tutto funziona bene.
Sei sicuro che non ci siano problemi al jack d'ingresso delle cuffie? Magari semplicemente un pò di polvere che si è accumulata all'interno e che produce rumore quando inserisci il jack...
-
Quote:
RGP
Personalmente io utilizzo le cuffie originali per ascoltare musica e telefonare e tutto funziona bene.
Sei sicuro che non ci siano problemi al jack d'ingresso delle cuffie? Magari semplicemente un pò di polvere che si è accumulata all'interno e che produce rumore quando inserisci il jack...
novità sulla guida? :)
-
Quote:
feduss
novità sulla guida? :)
Abbi pazienza...il tempo è tiranno!
Manca poco .... :)