Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gosomy
parliamo della 0.4 di psyke?
una rom che si basa su quella (la b-rom)....o torno alla stock, o alla cm7.2
-
non me la consigli allora?
-
Quote:
gosomy
non me la consigli allora?
io no, ma ti consiglio l'ultima cyanogenmod 7 ;) la 2012104 se non erro ;)! l'ho rimessa prima e il cellulare è di nuovo veloce :D!
-
Quote:
feduss
io no, ma ti consiglio l'ultima cyanogenmod 7 ;) la 2012104 se non erro ;)! l'ho rimessa prima e il cellulare è di nuovo veloce :D!
Hai un link per scaricarla?
-
Quote:
RGP
Ed invece ti sbagli...
Installata stasera!!! Oltre ad essere fenomenale ti confermo che funziona tutto, anche la videocamera!
Ora si che ho davvero ICS sul mio Corby...questa ROM è fantastica: in pratica la velocità di Gingerbread (senza alcun lag nemmeno casuale) con l'interfaccia di ICS (installando Apex launcher).
Io te la consiglio anche per l'uso quotidiano!
A me invece fa proprio cagare.
Adesso provo CM7, se non mi piace neanche quella torno a la rom che hai messo qualche pagina fa.
-
ragazzi è uscita una nuova versione della cyanogen 7.2!! mad manager non lo segnala, sto scaricando, appena installo e butto giù due app vi dico come va!!
-
Quote:
Duareg
Hai un link per scaricarla?
i due link sono in questa pag, ma prima ti devi registrare ;)!
[Dev] CyanogenMod 7.2.0+ Galaxy5 Port - MADTeam Forum
-
Quote:
Duareg
A me invece fa proprio cagare.
Adesso provo CM7, se non mi piace neanche quella torno a la rom che hai messo qualche pagina fa.
sono anche io nella tua stessa situazione, cosa potremmo mettere ?
-
Quote:
giammy5
sono anche io nella tua stessa situazione, cosa potremmo mettere ?
Per adesso ho rimesso la CM9 di RGP. Ne sono veramente contento.
La CM7 del link di feduss, non riesco a scaricarla.
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche trucchetto per diminuire la ram usata dal sistema. Con navigon, winamp e il bluetooth accesi il cell diventa un po lentino.
Ci sono dei servizi che si possono disattivare senza rischio?
-
scusate ma una domanda conviene passare a CYANOGEN 9 su corby ??? io sapevo che era troppo pesante ho ancora la 7