Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jpcapobianco
scusate ma una domanda conviene passare a CYANOGEN 9 su corby ??? io sapevo che era troppo pesante ho ancora la 7
Allora...la CM9 graficamente è spettacolare però è ovvio che non sia veloce e reattiva come la CM7!
Se riesci ad impostare bene tutti i parametri e sopportare qualche (sporadico) rallentamento allora godrai davvero nell'utilizzare la CM9 :)
Io, per prova, ho appena installato l'ultimissima versione della CM 7 (20121024) e ti assicuro che mi sta meravigliando in quanto a velocità...naturalmente sul piano grafico non siamo a livelli della CM9 ma, con qualche modifica, la sto rendendo molto simile!
-
no non e problema di jack a basso volume si sente bn ma e poko cm alzo l'audio e distorto
-
Quote:
RGP
Personalmente io utilizzo le cuffie originali per ascoltare musica e telefonare e tutto funziona bene.
Sei sicuro che non ci siano problemi al jack d'ingresso delle cuffie? Magari semplicemente un pò di polvere che si è accumulata all'interno e che produce rumore quando inserisci il jack...
nn ci sn problemi di jack xk cn la rom normale l'audio va bn ma cn la cyano l'audio va pessiomo cm alzo il volume tutto distorto
-
Quote:
RGP
Allora...la CM9 graficamente è spettacolare però è ovvio che non sia veloce e reattiva come la CM7!
Se riesci ad impostare bene tutti i parametri e sopportare qualche (sporadico) rallentamento allora godrai davvero nell'utilizzare la CM9 :)
Io, per prova, ho appena installato l'ultimissima versione della CM 7 (20121024) e ti assicuro che mi sta meravigliando in quanto a velocità...naturalmente sul piano grafico non siamo a livelli della CM9 ma, con qualche modifica, la sto rendendo molto simile!
per consumi sotto 3g ?
-
Quote:
giammy5
per consumi sotto 3g ?
a me dura abbastanza (non lo uso molto peró xD)
comunque io il 21 avevo installato la v 20121021 ma mi ha installato la 20121020 e ora mi ritrovo da scaricare la 20121024 e le altre due sparite su madmanager o.O
-
Quote:
feduss
a me dura abbastanza (non lo uso molto peró xD)
comunque io il 21 avevo installato la v 20121021 ma mi ha installato la 20121020 e ora mi ritrovo da scaricare la 20121024 e le altre due sparite su madmanager o.O
la 20121024 è la cyanogen 10.
-
Quote:
mario69
la 20121024 è la cyanogen 10.
non ci capisco più niente xD comunque non sapevo che fosse uscita per l'i5500...se puoi, linka ;)
-
Quote:
feduss
non ci capisco più niente xD comunque non sapevo che fosse uscita per l'i5500...se puoi, linka ;)
ecco il link Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20121024-MADTEAM-galaxy5.zip
-
Quote:
mario69
ok grazie, ma che versione è alpha, beta o stabile? perchè non trovo nessun thread sul madteam forum...
-
Quote:
feduss
ok grazie, ma che versione è alpha, beta o stabile? perchè non trovo nessun thread sul madteam forum...
dovrebbe essere una beta.