Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, a proposito della Cyano10 devo dire che l'ho installata ed è molto buona, niente a che fare con la 9 che si bloccava e riavviava di continuo. Quindi non vi scervellate a modificare la 9, installate la 10 e festa finita. Non sono un espertissimo, questo è il semplice giudizio di una semplice persona. Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
romualdone
Salve a tutti ragazzi, a proposito della Cyano10 devo dire che l'ho installata ed è molto buona, niente a che fare con la 9 che si bloccava e riavviava di continuo. Quindi non vi scervellate a modificare la 9, installate la 10 e festa finita. Non sono un espertissimo, questo è il semplice giudizio di una semplice persona. Ciao a tutti
ciao Romualdone,
grazie per aver inserito le tue impressioni! :)
Io non sono ancora passato alla Cyano 10 però ti posso dire di aver installato ieri sera la ROM New Experience postata sul sito del MAD Team all'indirizzo [MADTEAM TESTED][ROM][CM7] Port | New Experince version 3.0 - MADTeam Forum e devo dirti di essere rimasto stupito!
Questa ROM è basata sulla Cyano 7 (a sua volta basata su Gingerbread e quindi velocissima) ma con l'interfaccia e le funzioni di Jelly Bean....
Assolutamente spettacolare! Quindi se non volete smanettare troppo per installare la Cyano 10 procedete pure con questa nuovissima ROM altrimenti seguite pure i suggerimenti di Romualdone!
:)
-
Ora però sono io che chiedo aiuto a voi...
Allora...fino a settimana scorsa avevo installato la Cyano 9 V.0.6 e tutto funzionava alla grande (come avevo indicato anche qui sul Forum)...poi però ho avuto l'insana idea di provare la versione successiva ovvero la 0.7 e da li sono cominciati i problemi con gli SMS!!
In pratica ricevo gli SMS (ma non le notifiche sulla Home, quindi se arriva un mess non mi accorgo fino a quando non apro l'applicazione SMS) e, cosa ben più grave, non posso più inviarli...quindi ricevo ma non posso inviare!
Ricevo sempre l'errore "Messaggio non inviato".
Come operatore ho Fastweb quindi ho provato a reimpostare il numero del centro messaggi di Fastweb digitando *#*#4636#*#* e compilando l'apposito campo SMSC...nulla!
Ho fatto la stessa cosa inserendo il centro messggi della TRE (dato che Fastweb si appoggia a TRE) ma nulla...
Ho reinstallato la Cyano 0.6 ma ancora nulla!
Ed oggi con la ROM New Experience, pensavo funzionasse ed invece ancora nulla! :(
Il campo SMSC risulta sempre vuoto e quini non posso inviare SMS ma solo riceverli (peraltro, come dicevo, senza alcuna notifica sulla Home)...
Qualche anima buona mi saprebbe dar qualche suggerimento per favore?
Grazie infinite a tutti :)
-
ragazzi sono uscite due versioni della cyanogen9, chi ha un pò di tempo può testarle e dirmi come si comportano?
-
Quote:
RGP
Allora...fino a settimana scorsa avevo installato la Cyano 9 V.0.6 e tutto funzionava alla grande (come avevo indicato anche qui sul Forum)...poi però ho avuto l'insana idea di provare la versione successiva ovvero la 0.7 e da li sono cominciati i problemi con gli SMS!!
In pratica ricevo gli SMS (ma non le notifiche sulla Home, quindi se arriva un mess non mi accorgo fino a quando non apro l'applicazione SMS) e, cosa ben più grave, non posso più inviarli...quindi ricevo ma non posso inviare!
Come operatore ho Fastweb quindi ho provato a reimpostare il numero del centro messaggi di Fastweb digitando *#*#4636#*#* e compilando l'apposito campo SMSC...nulla!
Ho fatto la stessa cosa inserendo il centro messggi della TRE (dato che Fastweb si appoggia a TRE) ma nulla...
Ed oggi con la ROM New Experience, pensavo funzionasse ed invece ancora nulla! :(
Il campo SMSC risulta sempre vuoto e quini non posso inviare SMS ma solo riceverli (peraltro, come dicevo, senza alcuna notifica sulla Home)...
Protesti provare reistallando tutto da zero (se non l'hai già fatto), coi vari wipe ecc...è l'unica soluzione che mi viene in mente...
-
Quote:
romualdone
Protesti provare reistallando tutto da zero (se non l'hai già fatto), coi vari wipe ecc...è l'unica soluzione che mi viene in mente...
Già fatto ovviamente...piuù volte!
Con la stessa ROM e con altre versioni fino alla New Experience 3.0....stesso problema :(
-
Quote:
RGP
prova ad andare su impostazioni interfaccia -> sistema -> barra di stato
e controlla se è spuntata la voce contatore notifiche
a me dava lo stesso problema ed ho risolto così!
facci sapere se va
-
Sono interessato alla Rom New Experience, mi confermate le impressioni positive lette fino a ora? se è si mi passate un link funzionante per poterla scaricare e le relative gaaps
-
ciao,ho installato questa rom ma non cè la radio come nella froyo?non capisco come si fà a disinstallare le applicazione?
-
La radio da quando so psyke l'ha eliminata perché tanto non funziona, se leggi il thread dovrebbe essere chiaramente specificato di usare Spirit FM..
le applicazioni preinstallate con una ROM non si dovrebbero disinstallare, salvo che si sappia bene cosa si sta facendo e a cosa serve l'app in questione. Le applicazioni normali, invece, ossia quelle installate da te utente, le puoi eliminare normalmente da Impostazioni --> Applicazioni!