CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile avviare il Wi-Fi(Gt i5500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Impossibile avviare il Wi-Fi(Gt i5500)

Salve a tutti,
    vi riporto la 'storia' del mio cellulare,un i5000,così da farvi capire meglio la situazione.
    Allora...l'ho comprato brandizzato Tim a metà Settembre e dopo poco settimane,grazie ad Odin e samfirmware.com,l'ho sbrandizzato. Ho,infatti,installato la versione I5500XWJI2 e tutto è andato bene. Dopo un po' è uscita la I5500XWJJ6 e l'ho installata senza problemi. Infine,ieri,ho installata l'appena uscita I5500XWJK3 e mi ha dato problemi...in pratica,dopo aver aperto Odin,selezionato il file ops,spuntato One Package e,inserito nell'ultima stringa il file tar della versione,ho fatto Start.A differenza delle altre volte,appena avviato,il telefono si è bloccato con una schermata nera. Ho così scollegato il cavo USB dal telefono e ho provato a riavviarlo,ma si bloccava alla scritta Samsung. A questo punto ho reinstallato la versione I5500XWJJ6,ma mi ha dato lo stesso problema. Allora oggi ho installato la I5500XWJI2 e il telefono è,finalmente,partito. Ma ho un serio problema,quando provo ad avviare il Wi-Fi mi appare l'avviso che ho riportato nel titolo del topic!
    Riuscite ad aiutarmi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S4/GT-I9505 - Huawei Medipad

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi riporto la 'storia' del mio cellulare,un i5000,così da farvi capire meglio la situazione.
    Allora...l'ho comprato brandizzato Tim a metà Settembre e dopo poco settimane,grazie ad Odin e samfirmware.com,l'ho sbrandizzato. Ho,infatti,installato la versione I5500XWJI2 e tutto è andato bene. Dopo un po' è uscita la I5500XWJJ6 e l'ho installata senza problemi. Infine,ieri,ho installata l'appena uscita I5500XWJK3 e mi ha dato problemi...in pratica,dopo aver aperto Odin,selezionato il file ops,spuntato One Package e,inserito nell'ultima stringa il file tar della versione,ho fatto Start.A differenza delle altre volte,appena avviato,il telefono si è bloccato con una schermata nera. Ho così scollegato il cavo USB dal telefono e ho provato a riavviarlo,ma si bloccava alla scritta Samsung. A questo punto ho reinstallato la versione I5500XWJJ6,ma mi ha dato lo stesso problema. Allora oggi ho installato la I5500XWJI2 e il telefono è,finalmente,partito. Ma ho un serio problema,quando provo ad avviare il Wi-Fi mi appare l'avviso che ho riportato nel titolo del topic!
    Riuscite ad aiutarmi?
    prova ad installare la versione TIM che mi è successo anche a me il tuo stesso problema e l'ho risolto così..
    il fw TIM sul forum di androidworld.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitba78 Visualizza il messaggio
    prova ad installare la versione TIM che mi è successo anche a me il tuo stesso problema e l'ho risolto così..
    il fw TIM sul forum di androidworld.it
    Fatto e risolto qualche giorno fa.

Se te quello che mi ha consigliato di fare ciò su un'altro forum?

Permessi di invio