Salve a tutti,
vi riporto la 'storia' del mio cellulare,un i5000,così da farvi capire meglio la situazione.
Allora...l'ho comprato brandizzato Tim a metà Settembre e dopo poco settimane,grazie ad Odin e samfirmware.com,l'ho sbrandizzato. Ho,infatti,installato la versione I5500XWJI2 e tutto è andato bene. Dopo un po' è uscita la I5500XWJJ6 e l'ho installata senza problemi. Infine,ieri,ho installata l'appena uscita I5500XWJK3 e mi ha dato problemi...in pratica,dopo aver aperto Odin,selezionato il file ops,spuntato One Package e,inserito nell'ultima stringa il file tar della versione,ho fatto Start.A differenza delle altre volte,appena avviato,il telefono si è bloccato con una schermata nera. Ho così scollegato il cavo USB dal telefono e ho provato a riavviarlo,ma si bloccava alla scritta Samsung. A questo punto ho reinstallato la versione I5500XWJJ6,ma mi ha dato lo stesso problema. Allora oggi ho installato la I5500XWJI2 e il telefono è,finalmente,partito. Ma ho un serio problema,quando provo ad avviare il Wi-Fi mi appare l'avviso che ho riportato nel titolo del topic!
Riuscite ad aiutarmi?