Visualizzazione stampabile
-
SOLUZIONE TEMPORANEA: Impostazioni, Applicazioni, Gestisci Applicazioni, Market, Disinstalla Aggiornamenti... sono un c....one! roftl era così semplice... la mia amica ha risolto...
...certo, sarebbe bello sapere perchè la nuova versione del Market fa questo scherzo!!
-
grandissimo!, be speriamo risolvano il problema, forse con la pianificata e speriamo a breve uscita di android 2.2. per corby
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
SOLUZIONE TEMPORANEA: Impostazioni, Applicazioni, Gestisci Applicazioni, Market, Disinstalla Aggiornamenti... sono un c....one! roftl era così semplice... la mia amica ha risolto...
...certo, sarebbe bello sapere perchè la nuova versione del Market fa questo scherzo!!
Già provato, riparte la prima volta e poi nisba, punto e a capo
-
Quote:
shadow
Già provato, riparte la prima volta e poi nisba, punto e a capo
già... poi la mia amica ha continuato a fare così e il Market è sparito dalla lista di applicazioni! roftl in compenso però ora le funziona a meraviglia...
....spero per voi che esca Froyo al più presto! ;)
-
Oggi a me è comparso il nuovo market e funziona!
-
Quote:
pedrosite
Oggi a me è comparso il nuovo market e funziona!
...riferisco subito...!! grazie mille ;)
-
Comprato ieri con brand wind e regalato alla mia ragazza, il market funziona perfettamente.
-
si è aggiornato correttemente anche alla mia amica!
grazie a tutti... e scusate del disturbo!! :)
-
ciao mi sono appena iscritto perche avevo lo stesso problema o_O bo va be sara un difetto di programma roftl comunque anche io ho disinstallato gli aggiornamenti ora funziona grazie a tutti
-
Help
Ciao ragazzi,leggevo con interesse la vostra discussione perchè ho il solito vostro problema. Ho comprato questa sera lo smartphone Corby, ho già correttamente impostato l'email ed altre funzioni...avendo già un account Gmail ho inserito i dati ma dopo aver provato a connettersi al server Google mi dice "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" (sono connesso tramite rete Wifi a casa..)
Ho provato la procedura suggerita sul forum in precedenza,cioè andare su impostazioni-applicazioni-gestione applicazione, ma non avendo ancora aggiunto nessuna applicazione(ho il telefono da un ora)non mi fa eliminare nessun aggiornamento! cosa posso fare?!?
Ah per informazione, siete riusciti ad installare Skype su questo smartphone?!? grazie a tutti!!!!