Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skele
La soluzione e proprio provare col programma che ti ho indicato prima ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Grazie ho installato heimdall prima la versione 1.3.1 ora la 1.3.2
Sul corby il debug è attivo
Aprendo heimdall (proverò anche l'ultima release) non vedo niente
Se selezionando Utilities>Detected l'output è il seguente
codice:
Failed to detect compatible download-mode device.
Vuol dire che il corby non viene rilevato ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da trovador
Grazie ho installato heimdall prima la versione 1.3.1 ora la 1.3.2
Sul corby il debug è attivo
Aprendo heimdall (proverò anche l'ultima release) non vedo niente
Se selezionando Utilities>Detected l'output è il seguente
Quote:
Failed to detect compatible download-mode device.
Vuol dire che il corby non viene rilevato ?
Grazie
Si :( a questo punto non saprei come aiutarti l'ultima cosa e provare con Windows e odin
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
skele
Si :( a questo punto non saprei come aiutarti l'ultima cosa e provare con Windows e odin
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sto leggendo questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...rby-i5500.html
Spero di riuscirci perchè ho tirato fuori un vecchio notebook con windows xp installato con disco di ripristino del 2002, ma sto leggendo perchè come detto nella discussione citata non ho mai smanettato con android e sono un difficoltà.
Concedetemi un affermazione un sistema nativo linux che deve passare per Win......... per acquisire i diritti di root che frustrazione :'(
Grazie
-
Scusami skele sto cercando nel forum del madteam ma come sempre è un insieme troppo grande d'informazioni.
Puoi consigliarmi una guida per Win xp ? O qualsiasi cosa che mi eviti 2 giorni di lettura di cose che non mi servono ?
Grazie:)
-
Quote:
trovador
Sto leggendo questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...rby-i5500.html
Spero di riuscirci perchè ho tirato fuori un vecchio notebook con windows xp installato con disco di ripristino del 2002, ma sto leggendo perchè come detto nella discussione citata non ho mai smanettato con android e sono un difficoltà.
Concedetemi un affermazione un sistema nativo linux che deve passare per Win......... per acquisire i diritti di root che frustrazione :'(
Grazie
il problema e sicuramente dato dal device :( fammi sapere se con odin su win risolvi
p.s. ricordati di installare prima kies!!! senò non verrà mai riconosciuto il cell da odin ;)
inoltre dato che sei nuovo di android, ti sei ricordato di mettere il cell in download mode prima di attaccare il cell all'usb?
-
Ciao,
scusa la sim del telefono va tolta prima di mettere il cell in download e flashare ?
Grazie
-
Quote:
Ciao,
scusa la sim del telefono va tolta prima di mettere il cell in download e flashare ?
Grazie
No vai tranquillo
-
Ciao skele,
purtroppo devo andare da un amico con Windows,
ed ho letto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...t-i5500-2.html
che il download mode per il corby è difficile ?
Puoi consigliarmi il metodo più semplice che di solito è anche il più rapido ?
Grazie aspetto con ansia ho il pc disponibile fra 2 h circa
-
Quote:
Ciao skele,
purtroppo devo andare da un amico con Windows,
ed ho letto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...t-i5500-2.html
che il download mode per il corby è difficile ?
Puoi consigliarmi il metodo più semplice che di solito è anche il più rapido ?
Grazie aspetto con ansia ho il pc disponibile fra 2 h circa
Fai tasto giu,tasto home+power
-
Ciao, skele
ancora nessuna novità, devo risolvere diversi problemi per fare l'upgrade da 2.1 a .. froyo 2.2 Cynogen 7.2 ?
1- Devo far rivivere un notebook del 2002 con Win Xp Home edition ,google al momento non mi sta dando quello che mi serve ( con l'amico ieri non ho fatto nulla).
2-Il firmware che serve per il mio corby ? gti5500? o anche altri nomi? anche questo fatto crea confusione, esempio su un sito clicko il link che si riferisce al telefono , il sito raggiunto chiama il telefono di cui si parla in altro modo :o; comunque cercando ho trovato questo sito https://rapidshare.com/desktop/downl...F369EEEE1A10E8 dal quale ho scaricato come puoi vedere un file di 125,6MB con estensione .rar che sinceramente non so quale firmware contiene 7.2, 9 o altro ? Non posso verificarlo perché sto facendo tutto da un pc con Ubuntu
3- Altro problema che ho è che spesso i link nelle pagine che leggo mandano a siti inesistenti
4-Visto quello che ho scritto puoi darmi un link certo dove scaricare il firmware, preferibilmente cyanogen 7.2 che secondo i commenti sembra la migliore release ? Il firmware è sempre in formato .rar ? e di enormi dimensioni ? cioè + di 100 MB
PS credo di aver capito cosa fare, per ora mi mancano i mezzi.
Grato per l'aiuto saluto.