Rom giusta per corby i5500
Ciao a tutti, in attesa che il mio galaxy s3 torni dall'assistenza, sto usando un corby al quale non riesco a trovare un firmware stabile che consenta un uso a 360°
-Avevo su la rom 2.2froyo no brand ita ma l'ho cambiata da subito, perchè era quasi inutilizzabile.
-Ho flashato la 2.1 eclair no brand e qui era tutto un altro mondo in reattività e durata batteria, la pecca più grande è che funziona solo il market e per scaricare qualcosa a volte ci rinuncio per quanti problemi dà, purtroppo il play store non funge.
-Provo a rimettere froyo brand tim più aggiornato della versione che avevo prima, faccio tutti i wipe ma lo noto sempre moscio, non adatto alle mie esigenze.
-Ieri ho provato a flashare la cyano 7.2 su base gingerbread e personalizzando il telefono a puntino, funziona benissimo, molto reattivo e piu completo.
Peccato che ci sono dei bug che mi fanno un pò infuriare...il primo è che gli sms non mi arrivano a volte, per ben 2 volte il cell appena acceso non prende il segnale e sono costretto a riavviarlo... mentre cambio musica o metto in pausa, sento sempre il suono della notifica dei messaggi, anche durante l'ascolto di una canzone, il che è fastidioso.
Ora voglio dirvi, che versione mi consigliate da mettere per avere questo cell più sistemato? per me posso tenere anche la cyano 7.2 ma dovrei risolvere quei bug.
Problemi su Corby con Cyano 7.2
Salve a tutti,
ho un Corby (o Galaxy 5 o Galaxy Europa, come vi pare a voi) su cui ho installato la Cyano 7.2 con la CPU impostata fra 710 e 768. Continuo comunque ad avere dei problemi: spesso il telefono si riavvia, e mentre lo utilizzo ha delle pause durante le quali l'applicazione che sto usando crasha (mi succede con Whatsapp, con Skype, con Play Store, con tutto!). L'unica cosa che ancora non ho fatto è ripristinarlo: pensate che basti o c'è anche qualche impostazione da correggere?