Visualizzazione stampabile
-
Il processo fallo con un portatile con batteria carica, non staccare MAI il cavetto dati durante il processo, batteria del telefono al massimo.
1) Usi Kies per il backup; il processo cancella la memoria del telefono quindi rubrica, sms, mail, impostazioni personali, programmi. La memory card la levi per fare l'aggiornamento quindi non viene interessata
2) In italiano
3) I file e la guida li trovi qui Login - www.SamFirmware.com direttamente dalla samsung
-
Ok...fatto il backup...scaricato il firmware...e adesso che ho 'sti 4 file che cavolo ci faccio????? o_O
-
Devi scaricare il programma Odin sempre al sito che ti ho linkato.
Lanci il programma e segui la guida.
Devi selezionare i file uno per uno nei relativi campi e dare il via alla procedura.
-
ciao sono nuovo nel forum,io ho avuto problemi con l'aggiornamento,ho preso il file zippato da samfirmware per i5500 android 2.2 però quando vado a szipparlo mi chiedi i codici crittografati e non riesco a trovarli mi puoi aiutare per favore?su kies è gia arrivato l'aggiornamento che magari è più facile ?grazie mille in anticipo
-
Già risposto nell'altro topic, in ogni caso la password è: samfirmware.com
Se ci fai caso alla fine della lista del firmware, in corrispondenza di quello che hai scaricato, ci sono due cancelletti (##), dopo la lista c'è proprio scritta la password per quel simbolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrat3
Devi scaricare il programma Odin sempre al sito che ti ho linkato.
Lanci il programma e segui la guida.
Devi selezionare i file uno per uno nei relativi campi e dare il via alla procedura.
io non trovo la guida per odin e dopo aver scaricato il file di froyo 2.2 da samfirmware non riesco ad immetterlo come file .ops in odin, perchè?
grazie in anticipo!!!!!
-
Ciao a tutti, sono un nuovissimo utente sia del forum sia del mondo di android...
Stavo cercando in giro una guida per froyo su i5500...grazie a voi ho scoperto molte cose a riguardo..
Ora seguendo i vostri consigli sono andato sul sito samfirmware..
Io ho I5500XWJK3... con 2.1 ovviamente..
Sul sito samfirmware vedo che affianco a questo codice porta il 2.1...
e sotto ancora ne porta un altra con 2.2....
La mia domanda sarà veramente banale... Ma quale dei due devo scaricare per metterlo su odin?..
-
Risolto....:cool:
Era Ovviamente quello con il 2.2...
Tra l'alotr ho avuto problemi con windows 7 perchè non mi rileva il cell...:'(
non riesce ad installare i driver...boh...
non è che qualcuno saprebbe aiutarmi? con kies resta a caricare fisso....mah....o_O
-
Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare il mio I550 a froyo, ma è bloccato da un'ora al 0% e sul schermo c'è scritto "Downloading..."
-
Se sta fermo sullo 0% i motivi classici possono essere 2:
- non hai tolto la SIM
- c'è Kies in esecuzione che anche se attivo solo in background può impedire il corretto accesso alla porta.