Visualizzazione stampabile
-
Angry birds
salve a tutti splendido ed esaustivo forum grazie ai vostri post probabilmente aggiornero il corby alla mia ragazza...
come da titolo volevo chiedervi chi d voi ha provato questo gioco e sopratutto com'è la grafica!
premetto che posseggo un i phone con il medesimo gioco e poiche la mia ragazza è una giocatrice incallita è stata la prima app scaricata dal market...
ma purtroppo è impossibile giocarci!
rallentamenti e grafica penosa!
c'è qualcosa da settare!?qualche applicazione x fluidificare il gioco?!?!
qualcosa che lo renda giocabile!?!?!
spero sappiate come aiutarmi e vi auguro buona notte!
-
Grafica penosa...gioco scattoso..da un telefono che si può comprare in offerta da trony a 129 euro mi sembra esagerato.
Io lo trovo abbastanza fluido a patto che non ci siano molti elementi da caricare, in quel caso invece di cominciare subito a lanciare i birds aspetto qualche secondo e vedi che tutto migliora di molto.
-
non sto dicendo che il telefono è un cesso!
è un ottimo telefono a 129 euli ho un android!cosa volere d piu!
ho questi problemi con angry bird e volevo capire da cosa dipendesse...
provero ad aspettare qualche secondo prima d iniziare un livello ma nn penso sia questa la soluzione...
potrebbe essere il firmware troppo datato?
-
Non penso tu possa fare qualcosa..il problema sono le risorse del sistema, ram e cpu sono un po limitate e su quello non ci si può far niente. ;)
-
ciao, da me va più che bene, certo qualche livello si impalla o si rallenta, ma basta aspettare qualche secondo all'inizio.... ho notato che va più fluido se stai con la connessione dati scollegata...
ciao
-
grazie ragazzi provero staccando internet!roftl