Visualizzazione stampabile
-
problema wifi
buonasera a tutti, come da titolo ho un problema con la connessione wifi alla rete fastweb. quando voglio connetterlo, alcune volte il modem si riavvia. premetto che questo problema lo fa soltanto con questo operatore, volevo sapere cosa ne pensavate
-
Mi spiace non ne ho idea..
-
-
Più che altro verifica se il riavvio è dovuto alla connessione dal samsung o se per altri motivi..mi pare molto strano
-
ho notato che se è connesso un pc alla rete, e provo a connettere il cel, quasi sempre si riavvia, mentre se il cel è già connesso e mi connetto con il pc, va tutto ok
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo un aiutino. Da qualche giorno ho comprato l'I5500 e sono soddisfatto dell'acquisto tranne per una cosa che non capisco: il wifi!!!
il cel vede la linea, si connette ma dopo un po cade la connessione. A questo punto il cel vede la linea ma non si connette piu, sono costretto a riavviare il router ( anche due o tre volte al giorno) !! che mi consigliate???
grazie
-
Da quanto leggo è un problema comune a qualche firmware del telefono.
Ti consiglio di aggiornare con samsung kies all'ultima versione della 2.1 oppure tramite odin alla 2.2.
Se cerchi qualche topic più in alto avrai tutte le info che ti servono. ;)