quindi è una Stronz che rallenta tutto e ha problemi??
Visualizzazione stampabile
please qualcuno risponda :(
si secondo me si è una stronz**, si rallenta solo quando vado su gestione apps e mi fa il calcolo di ogni app quanto occupano poi quando ha calcolato ritorna fluido.
poi ho avuto un bug assurdo subito dopo che l'ho aggiornato ma non si è più ripresentato. stavo scrivendo un sms e non so cosa ho fatto che mi sono ritrovato nella home con la tastiera qwerty in verticale. il sistema si è adattato solo che ho dovuto riandare nei messaggi girare con l'acceleremetro e poi premdere indietro per far andare via la tastiera. non mi si è piu ripresentato. complessivamente mi trovo bene con froyo poi c'è move 2sd nativamente e taskkiller integrato che puo liberare molta piu ram delle solite app da 110 su eclair a 145 su froyo. ma la ram massima da 186 su eclair e a 184 su froyo.
Porta rotazione in entrambe parti. Poi gestione ram migliorato grafica migliore fluidità e qualche app e widget installato fidati!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
quoto .. menu migliorati grafica migliore ;) e icone migliorate .. anche quelle delle tacche di ricezione meglio cosi piu pulito e funzionale
velocità .. sicuro non va peggio.... e non si blocca :) perfetto
grazie
si sente pure meglio l'autoparlante
^^ di nulla ah guarda il seleziona testo nei messaggi doppio tap nelle caselle
Uso solo le cuffie
ho appena aggiornato il mio corby a froyo con kies (al terzo tentativo ci sono riuscita :p )... per il momento non ho rilevato alcun tipo di problema, ma con mia grande sorpresa non c'è più l'italiano!!!
il problema si pone non tanto nell'uso vero e proprio dello smartphone, ma quando si scrivono gli sms! il vocabolario di base è inglese, quindi è problematico scrivere in italiano!
qualcuno ha avuto il mio stesso problema? è possibile risolvere? se sì, come???
Grazie mille