Visualizzazione stampabile
-
Andorid Market
Ciao raga! l'android market mi fà una cosa strana... Dopo aver fatto l'aggiornamento a froyo anche il market mi era diventato del 2.2, ma dopo qualche giorno mi è tornato come il merket del 2.1...
Avevo mandato in assistenza il telefono per un problema allo schermo..., naturamente quando l'ho ripreso loro ci avevano fatto un wipe:
ugualmente la prima volta che accedo la market era 2.2 e poi la dalla seconda volta in poi mi è ritornato 2.1 di nuovo ( naturalmente parlo solo del market, il sistema operativo è comunque il 2.2)
non che sia una cosa importante ma anche a voi ha avuto questo strano comportamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polinetor
ugualmente la prima volta che accedo la market era 2.2 e poi la dalla seconda volta in poi mi è ritornato 2.1 di nuovo ( naturalmente parlo solo del market, il sistema operativo è comunque il 2.2)
non che sia una cosa importante ma anche a voi ha avuto questo strano comportamento?
E' successo anche a me. La prima volta che mi sono connesso con la 2.2 mi ha mostrato una interfaccia diversa, mentre le volte successive ho trovato la solita, quella che ho sempre visto con la 2.1.
Ciao.
Carlo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoz68
si anche me stessa cosa.
Magari tanti lo sanno già, comunque credo che l'interfaccia che appare al primo avvio o dopo un factory reset sia una vecchia versione che si aggiorna automaticamente alla prima connessione.
Peccato, a me piaceva di più...
Ciao.
Carlo