Visualizzazione stampabile
-
Navigatore offline
Ciao,
volevo chiedervi se esiste un applicazione da sfruttare come navigatore anche se non si è collegati in rete. E se si, quale mi consigliereste? Grazie :)
-
NavFree gps gratuito (sul market).
Lo sto testando,sembra valido
Inviato da samsung mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thinking
NavFree gps gratuito (sul market).
Lo sto testando,sembra valido
Scaricato e installato sul mio Galaxy S, mappa Italia inclusa, sembra valido anche a me. Grafica semplice ma efficace (anche se Google Navigator è più "bello") e ricalcolo veloce dei percorsi.
Però NON sono riuscito a cercare gli indirizzi off-line!! Ma come si fa? Quando dalla mia posizione attuale devo andare in qualsiasi punto di Roma (nel mio caso), vado su Naviga -> Ricerca: a quel punto mi chiede sia la città che l'indirizzo, specificandomi però in basso che per la ricerca c'è bisogno di una connessione dati... ma allora è come Google Navigator o sbaglio io?
Voi avete per caso trovato un modo per creare un percorso SENZA la connessione ad Internet?
-
Quote:
FerrarisIV
Scaricato e installato sul mio Galaxy S, mappa Italia inclusa, sembra valido anche a me. Grafica semplice ma efficace (anche se Google Navigator è più "bello") e ricalcolo veloce dei percorsi.
Però NON sono riuscito a cercare gli indirizzi off-line!! Ma come si fa? Quando dalla mia posizione attuale devo andare in qualsiasi punto di Roma (nel mio caso), vado su Naviga -> Ricerca: a quel punto mi chiede sia la città che l'indirizzo, specificandomi però in basso che per la ricerca c'è bisogno di una connessione dati... ma allora è come Google Navigator o sbaglio io?
Voi avete per caso trovato un modo per creare un percorso SENZA la connessione ad Internet?
Mah,io l'ho appena scaricato,ed ho provato in casa per impostare qualche percorso ed ho visto che funziona.Tieni presente che in casa ho la rete...certo,se e' come dici tu,allora non serve a una mazza!!
-
Perfetto, darò un'occhiata anche io a questo navigatore allora! Sperando si possa anche risolvere il problema delle destinazioni (anche se la vedo dura :/ )
-
Quote:
thinking
Mah,io l'ho appena scaricato,ed ho provato in casa per impostare qualche percorso ed ho visto che funziona.Tieni presente che in casa ho la rete...certo,se e' come dici tu,allora non serve a una mazza!!
Già... sto riprovando: faccio Naviga, poi Indirizzo, quindi mi apre una paginetta dove inserire Città, indirizzo e civico... e subito sotto un alert in inglese che dice "Address search requires data connection".
:(
-
ma che cavolata che hanno fatto i programmatori!