CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 166
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A40 [SM-A405FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galariz Visualizza il messaggio
    Salve scusate ma non trovavo il tasto nuovo post, ad ogni modo avevo appena resettato il mio samsung e tutto pareva funzionare ho inserito la SIM e provato a fare una chiamata
    ma non sento niente ne' chiamate nè interlocutore,se metto l'auricolare invece non c'è problema .Se ricevo una chiamata è perfetto il problema si presenta solo con quelle in uscita
    non riesco a capire se è un problema hardware o software. Grazie per qualsiasi consiglio.
    Ricapitolando, chiamate in ingresso tutto Ok, Capsula, auricolare e viva voce. Chiamate in uscita niente capsula, auricolare OK e vivavoce? I vocali di whatsapp o telegram vanno?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    galariz (09-05-21)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, sì ho appena provato a fare il test microfono col codice *#0283# ed in effetti il primo test (Start: RCV_1stMic / RCV Packet Loopback ON)
    fallisce, quindi le chiamate in uscita non sento l'interlocutore almeno che non metta il vivavoce.
    Sì in vivavoce funziona
    Ultima modifica di jonn; 09-05-21 alle 19:38

  5. #133
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galariz Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, sì ho appena provato a fare il test microfono col codice *#0283# ed in effetti il primo test (Start: RCV_1stMic / RCV Packet Loopback ON)
    fallisce, quindi le chiamate in uscita non sento l'interlocutore almeno che non metta il vivavoce.
    Sì in vivavoce funziona
    Ok, dobbiamo escludere il problema software. Se hai tempo effettua un altro reset alle impostazioni di fabbrica (lascia la sim dentro) e vedi cosa succede. Se l'esito è negativo hai un ulteriore tentativo. Reinstallare il software con Odin. Se anche così non va bene dovrai rivolgerti in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, prima che effettuo l'operazione quante probabilità ci sono che possa risolvere? Qualcuno ha risolto con questo..trick?
    incrocio le dita o lo mando in assistenza almeno che puoi dirmi in seguito se posso io cosa sostituire.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, dobbiamo escludere il problema software. Se hai tempo effettua un altro reset alle impostazioni di fabbrica (lascia la sim dentro) e vedi cosa succede. Se l'esito è negativo hai un ulteriore tentativo. Reinstallare il software con Odin. Se anche così non va bene dovrai rivolgerti in assistenza.
    Anche con il factory reset non è andato a buon fine aspetto di scaricare il firmware per l'ultimo tentativo con Odin ma spero poco un ultima domanda mi chiedo se il problema è dell'altoparlante il che sarebbe un male minore poiché facilmente da sostituire oppure il microfono che naturalmente è stampato sulla scheda inferiore .Cosa ne pensi? Grazie
    Ultima modifica di jonn; 10-05-21 alle 15:50

  7. #135
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galariz Visualizza il messaggio
    Grazie ancora, prima che effettuo l'operazione quante probabilità ci sono che possa risolvere? Qualcuno ha risolto con questo..trick?
    incrocio le dita o lo mando in assistenza almeno che puoi dirmi in seguito se posso io cosa sostituire.


    Anche con il factory reset non è andato a buon fine aspetto di scaricare il firmware per l'ultimo tentativo con Odin ma spero poco un ultima domanda mi chiedo se il problema è dell'altoparlante il che sarebbe un male minore poiché facilmente da sostituire oppure il microfono che naturalmente è stampato sulla scheda inferiore .Cosa ne pensi? Grazie
    Purtroppo non so cosa dirti. Per una modica cifra, se non vuoi metterci le mani subito, puoi farti fare un preventivo da un centro Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Recentemente mi è comparsa una riga bianca su lato sinisto, larga 2 mm lunga 10 mm, se la tocco diventa blu e la posso far scorrere per tutta la lunghezza del telefono, inoltre sempre quando la tocco compare lateralmente un cerchietto con dentro un quadratino, se si trova in corrispondenza dell'ora, della temperatura o la striscia per utilizzare la voce di google le evidenzia e singolarmente le posso spostare di posizione sullo schermo.

  9. #137
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Recentemente mi è comparsa una riga bianca su lato sinisto, larga 2 mm lunga 10 mm, se la tocco diventa blu e la posso far scorrere per tutta la lunghezza del telefono, inoltre sempre quando la tocco compare lateralmente un cerchietto con dentro un quadratino, se si trova in corrispondenza dell'ora, della temperatura o la striscia per utilizzare la voce di google le evidenzia e singolarmente le posso spostare di posizione sullo schermo.
    unito al thread di aiuti e info....
    Spoiler:

  10. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Recentemente mi è comparsa una riga bianca su lato sinisto, larga 2 mm lunga 10 mm, se la tocco diventa blu e la posso far scorrere per tutta la lunghezza del telefono, inoltre sempre quando la tocco compare lateralmente un cerchietto con dentro un quadratino, se si trova in corrispondenza dell'ora, della temperatura o la striscia per utilizzare la voce di google le evidenzia e singolarmente le posso spostare di posizione sullo schermo.
    Ciao! Deve essersi attivata una modalità di test. Prima di resettare (opzione rapida) controlla le impostazioni di accessibilità e, se sono attive, le opzioni sviluppatore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La riga si è spostata sul lato destro dello schermo, ho attivato le opzioni sviluppatore che erano disattivate. Ciao
    Ultima modifica di plozio; 30-05-21 alle 11:44

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto Impostazioni-schermo-pannelli tag edge.

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy