CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A40 [SM-A405FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In caso di fenomeni un po troppo "strani", personalmente effettuerei un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Se poi hai un minimo di esperienza, reinstallerei il firmware da capo.


    E' una cosa che ho preso in cosiderazione in effetti, almeno quella del ripristino di fabbrica (per il fw forse dovrei documentarmi un po' prima). Visto che fino ad oggi è successo una sola volta, se non dovesse più capitare nulla, mi comporto di conseguenza

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fingam per il post:

    DreamReaper (21-08-21)

  3.  
  4. #162
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingam Visualizza il messaggio

    E' una cosa che ho preso in cosiderazione in effetti, almeno quella del ripristino di fabbrica (per il fw forse dovrei documentarmi un po' prima). Visto che fino ad oggi è successo una sola volta, se non dovesse più capitare nulla, mi comporto di conseguenza
    Benissimo, attendiamo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ieri a seguito di aggiornamento del Sistema Android il mio Galaxy A40 si è riavviato.
    Mi è comparsa la notifica Mobile Services Manager di cui allego schermata; non riuscendo ad eliminarla, swippando a destra e a sinistra, l'ho aperta e mi è comparsa una schermata relativa ad applicazioni di Samsung Galaxy; volendo vedere quali fossero, invece di fare "No grazie" ho dato il consenso ed è iniziata l'installazione automatica di queste applicazioni, una (il Solitario) ha completato l'installazione (poi l'ho cancellata), mentre per le altre sono riuscite ad annullarne il download.
    E' successo anche ad altri? Sono applicazioni sicure?
    Successivamente ho provato a ricercare questa schermata di Samsung ma non sono riuscito a trovarla, non sul Galaxy Store su cui, tra l'altro non mi sono mai registrato e che quindi non posso visualizzare.
    Boh... non saprei proprio... qualche idea?
    Grazie mille!!

    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 15-12-21 alle 08:18

  6. #164
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoVac Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ieri a seguito di aggiornamento del Sistema Android il mio Galaxy A40 si è riavviato.
    Mi è comparsa la notifica Mobile Services Manager di cui allego schermata; non riuscendo ad eliminarla, swippando a destra e a sinistra, l'ho aperta e mi è comparsa una schermata relativa ad applicazioni di Samsung Galaxy; volendo vedere quali fossero, invece di fare "No grazie" ho dato il consenso ed è iniziata l'installazione automatica di queste applicazioni, una (il Solitario) ha completato l'installazione (poi l'ho cancellata), mentre per le altre sono riuscite ad annullarne il download.
    E' successo anche ad altri? Sono applicazioni sicure?
    Successivamente ho provato a ricercare questa schermata di Samsung ma non sono riuscito a trovarla, non sul Galaxy Store su cui, tra l'altro non mi sono mai registrato e che quindi non posso visualizzare.
    Boh... non saprei proprio... qualche idea?
    Grazie mille!!

    Spoiler:

    Ciao! Che io sappia Samsung (a meno di aver cambiato politica recentemente) non hai mai proposto l'installazione di giochi e altro all'avvio. Il tuo telefono è brandizzato?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 15-12-21 alle 08:17
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Che io sappia Samsung (a meno di aver cambiato politica recentemente) non hai mai proposto l'installazione di giochi e altro all'avvio. Il tuo telefono è brandizzato?

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Sulla scatola è presente in effetti il logo TIM, ma a dir la verità non so se è la sua, avevo infatti comperato due cellulari dello stesso modello, in realtà io ho come operatore Vodafone.
    C'è un metodo per verificarlo, mi pare ci sia un codice, dove lo trovo?

    A dir la verità, analizzando l'applicazione tramite il mio antivirus mi indica, nel nome del file, .tim... sarà quello (allego la schermata)?

    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 16-12-21 alle 08:29

  8. #166
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoVac Visualizza il messaggio
    Sulla scatola è presente in effetti il logo TIM, ma a dir la verità non so se è la sua, avevo infatti comperato due cellulari dello stesso modello, in realtà io ho come operatore Vodafone.
    C'è un metodo per verificarlo, mi pare ci sia un codice, dove lo trovo?

    A dir la verità, analizzando l'applicazione tramite il mio antivirus mi indica, nel nome del file, .tim... sarà quello (allego la schermata)?

    Spoiler:
    Ciao! Sembra proprio di si. Non è un virus, non è un malware.... è solo una rottura di scatole.
    Ultima modifica di jonn; 16-12-21 alle 08:46
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy