Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quote:
angri1927
Invece no,non c'è nell'elenco delle app disattivate e nemmeno nell'elenco di tutte le app. Come se non risultasse proprio installata,eppure la tenevo prima disattivata però. Che si è cancellata proprio? Se vado nella sezione "tutti" me lo ritrovo alla fine con scritto a destra "non installata" e se clicco sopra mi esce questo,quindi non risulta nemmeno "disattivata",si è disinstallata proprio dal telefono?
Gianluka Napoli.👊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ye0AT.jpg
Fai...
• Disinstalla aggiornamenti
• Poi disattiva
Poi....
• Riattiva....
.... e gli fai fare l'aggiornamento....
Prova
Ho paura di farlo. Ho fatto come hai detto tu con una app di sistema un mese fa,mi dava sempre l'errore sulla home e ho dovuto resettare il telefono a zero. Non vorrei fare la stessa fine. Se lo scarico da internet? E lo installo?
Gianluka Napoli.👊
-
Promozione 100€
Ciao ragazzi, ho letto di questa promozione dei 100€ di sconto dalla Samsung che però pare essere scaduta ieri. Nelle note ho letto che si può registrare il telefono entro il 18 maggio. Quello che non ho capito è se si può acquistare e registrare entro il 18 o acquistare entro l'11 e registrare entro il 18. Chi mi sa illuminare? Sarei molto tentato ad acquistarlo ma senza i 100 ci penso qualche minuto in più insomma...
-
Quote:
RinoFxx
Ciao ragazzi, ho letto di questa promozione dei 100€ di sconto dalla Samsung che però pare essere scaduta ieri. Nelle note ho letto che si può registrare il telefono entro il 18 maggio. Quello che non ho capito è se si può acquistare e registrare entro il 18 o acquistare entro l'11 e registrare entro il 18. Chi mi sa illuminare? Sarei molto tentato ad acquistarlo ma senza i 100 ci penso qualche minuto in più insomma...
ciao
sposto nel thread di aiuti e info....
-
Quote:
RinoFxx
Quindi ragazzi? Avrei bisogno di capire questa cosa,qualcuno sa niente?
-
Va acquistato entro l'11 e registrato entro il 18..
Una domanda, sono io o hanno rimosso la s viev? E nel caso come posso fare x avere il blocco schermo nel momento in cui chiudo la flip cover?
Grazie a chi risponderà.
-
Ciao.
Qualcuno nota che l'immagine della schermata di blocco ha uno strano "effetto fantasma" se viene impostato come blocca schermo "segno" o "impronte"?
È un effetto molto evidente solo con poca luce.
Verifico invece che, se imposto "trascinamento" (nessuna sicurezza quindi), tale fastidioso effetto non esiste. Bah...
Attendo gentili Feedback. [emoji1]
Edit. Cambiando Tema (ho scaricato il Black Edition) il problema si annulla.
Bah... [emoji32]
-
Quote:
nuvolino
non so se è il psot giusto ma tra questo e htc a9 cosa consigliate?
Cerca / chiedi in Consigli e Confronti tra terminali...
Qui sei ot.... cancello....
-
Ciao,
sto valutando l'acquisto del terminale in questione: so che ha la memoria espandibile, qualcuno sa se Samsung ha implementato la possibilità di fare lo swap delle memorie in modo da far diventare la SD la memoria principale?
Grazie...
S.
-
Quote:
seppafrattini
Ciao,
sto valutando l'acquisto del terminale in questione: so che ha la memoria espandibile, qualcuno sa se Samsung ha implementato la possibilità di fare lo swap delle memorie in modo da far diventare la SD la memoria principale?
Grazie...
S.
Il Terminale è fantastico, bello, veloce e con una durata batteria da paura.
Circa lo Swap... Io non te lo consiglio a prendere. Perderesti gran parte delle notevoli prestazioni.
-
Quote:
Ma551m0
Il Terminale è fantastico, bello, veloce e con una durata batteria da paura.
Sì infatti. Devo dire, non sono mai stato pro-samsung ma sono stato sorpreso dalle recensioni di questo e dall'averlo avuto sotto mano.
Quote:
Ma551m0
Circa lo Swap... Io non te lo consiglio a prendere. Perderesti gran parte delle notevoli prestazioni.
Però almeno se ho la scheda montata posso spostare le applicazioni sulla scheda, questo me lo permette.
p.s. figo, sei di UD, io una quarantina di km da lì.