ciao...
sposto nel thread di aiuti info
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a me dopo l'aggiornameto a MM la barra di stato mi rimane sempre grigia anche se sono sulla home. È normale?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
È vero. Che stupido sono
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Non ho un A5 sottomano, ma ad esempio sul mio Alpha, se vado in Impostazioni-Utilizzo dati (controlla se hai anche tu questa voce), c'è l'elenco delle app che appunto utilizzano i dati. Tappando su ognuna di esse, in fondo alle opzioni c'è la limitazione all'utilizzo dei dati in background con il 3G, mentre col wi-fi non ci sono limitazioni/blocchi. Verifica un attimo se per queste 2 applicazioni c'è una sorta di limitazione sul 3G ;)
Che io ricordi, quella funzione è possibile grazie al giroscopio, sensore che purtroppo non c'è su questa serie...forse mi sono perso qualcosa e tale funzione ora è possibile anche col solo accelerometro? :eek:
Ciao, grazie per la risposta, ho fatto qualche ricerca e test e pare che in realtà la funzione si attivi solo durante una chiamata, se vuoi silenziare la suoneria appoggi il telefono a schermo in basso e si spegna la suoneria senza rifiutare la chiamata.. Bhe non una gran genialata devo dire.. e comunque ancora non capisco allora l'utilità della notifica "intelligente"... che ha di intelligente?.
Bhe a parte questo dettaglio e ma il telefono soddisfa davvero tanto, peccato per il giroscopio ma si vive anche senza...
Già...anche perché per silenziare basta semplicemente premere un tasto..si, si vive anche senza, ma è una questione di principio..posso capire la potenza HW limitata, posso capire i materiali meno "nobili", ma almeno i sensori dovrebbero lasciarli su tutte le serie..hanno messo addirittura il sensore delle impronte digitali su.. Vabeh, fine OT :D
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Ciao a tutti, mi capita delle volte che nel mio A5 i tasti per andare indietro e quello per chiudere le app (i touch retroilluminati) nn funzionano, come se si bloccassero, non capita spesso, 4/5 volte in 6 mesi di vita, quindi mi capita da prima dell'ultimo aggiornamento. Risolvo con un riavvio del telefono, ci sono stati casi uguali? Qualche soluzione? Grazie in anticipo
Da OnePlusX
Proverei una soluzione super indolore
Wipe cache (non perdi nessun dato!)
Spoiler:
....e vedi se migliora
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2