Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Grazie mille per la risposta, provo e vi faccio sapere
Da OnePlusX
-
Quote:
nunzioz
ciao a tutti, dovrei prendere un telefono, non ora ma nei prossimi mesi, posso aspettare anche fino a natale per eventuali offerte.
Non voglio spendere tantissimo e sto cominciando a fare delle ricerche per capire quale può fare a caso mio ed ho notato questo galaxy A5 che sembra molto interessante, lo consigliate ancora a dicembre a un anno dall'uscita?
Consigliate questo o il galaxy S6? quest'ultimo costa un pò di più ma ha prestazioni superiori, considerando le caratteristiche sono orientato sull'A5 visto che è abbastanza buono e mi permette di risparmiare un centinaio di euro, inoltre ha la radio FM non indispensabile ma è comoda averla e da quello che leggo ha un'autonomia molto superiore.
Voi che ne pensate?
Per il confronto terminali abbiamo una sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
...qui si andrebbe OT
Cancello il post
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Buonasera a tutti. Mi unisco a questo allegro gruppo visto che ho acquistato pure io a5 2016. Volevo chiedere se anche a voi, quando inserite le cuffie 🎧 (quelle in dotazione o altre) non c'è alcuna icona nella barra delle notifiche. 2) la suoneria passa dalla cassa e non in cuffia. Il termine è stato acquistato oggi 10 agosto 2016.
Grazie a tutti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pippoo
Buonasera a tutti. Mi unisco a questo allegro gruppo visto che ho acquistato pure io a5 2016. Volevo chiedere se anche a voi, quando inserite le cuffie 🎧 (quelle in dotazione o altre) non c'è alcuna icona nella barra delle notifiche. 2) la suoneria passa dalla cassa e non in cuffia. Il termine è stato acquistato oggi 10 agosto 2016.
Grazie a tutti
1) Sì, nessuna notifica
2) La suoneria passa dalla cassa e negli auricolari
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Grazie, Se utilizzo le applicazioni in my knox, al primo avvio mi chiede l'impronta, poi però se al secondo avvio l'applicazione parte normalmente. Praticamente ogni volta devo ribloccare knox (manualmente) dopo averlo usato la prima volta? 2) ho problemi con tapatalk 😅 non ho piùa barra per la risposta rapida. Sto scrivendo da moto g 😐.
-
Ragazzi ma questo telefono non ha l'utilizzo con una mano? Intendo quando si rimpicciolisce l immagine dello schermo in modo da poter arrivare in tutti gli angoli con una sola mano
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
nunzioz
Ragazzi ma questo telefono non ha l'utilizzo con una mano? Intendo quando si rimpicciolisce l immagine dello schermo in modo da poter arrivare in tutti gli angoli con una sola mano
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Che io sappia no, però non è un problemone arrivare a quasi tutti gli angoli data la non enorme superficie del display
Inviato dal mio A5 2016 😎
-
Quote:
nunzioz
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Impostazioni - funzioni avanzate
-
Quote:
Pippoo
Impostazioni - funzioni avanzate
Io quel menu nelle impostazioni non ce l'ho...aggiunto con MM?
-
Quote:
frenk93
Io quel menu nelle impostazioni non ce l'ho...aggiunto con MM?
Credo di sì a questo punto. Io l'ho acquistato la scorsa settimana (c'era già mm installato) e ho trovato tutto di default. Pressione x3 volte del pulsante frontale ed avvia l'utilizzo ad una mano.