Ragazzi qualcuno di voi potrebbe rispondere alle domande che ho fatto nel post precedente per sapere se è un problema del mio oppure è proprio così grazie
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe rispondere alle domande che ho fatto nel post precedente per sapere se è un problema del mio oppure è proprio così grazie
Per via dei rallentamenti provate a disabilitare S_healt
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum. Ho compprato da pochi giorni un A5 2016, durante la notte appoggiato sul comodino si spegne, la mattina mi sveglio e devo rifare tutta la procedura di accensione. Normale, entra in standby e forse non so riavviarlo, ho impostato inavvertitamente qualche funzione, devo preoccuparmi?
Ps non sono così esperto di smart il mio utilizzo è solo professionale e devo essere praticamente sempre reperibile.
Un caro saluto, Giro61
A voi come si comporta la ram avete aggiornato
Certo che con il prezzo di Galaxy S6 in caduta libera (avvistato poco fa a 420€ su Amazon in versione 32GB), spendere 429€ per un A5 2016, che è il parente povero (16GB di memoria fissa, 2GB di RAM vs 3GB, no LED di notifica,) di S6 è come volersi dare mazzate da solo sui maroni :laughing:
E vero quello che dici ma ha dalla sua durata maggiore batteria radio e sd anch'io volevo prendere s6 ma sono questi i motivi che mi hanno fatto passare ad Android. Samsung con i suoi top fa la stessa cosa di iphone. Android è un sistema aperto e proprio per queste sue differenze che si distingue da un iphone
Ho appena acquistato questo device. Ho installato es gestore file e ho notato che non riesco a cifrare i file a decifrare quelli che avevo precedentemente criptato con il vecchio sito advance. Voi riuscite a cifrare i file?