Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Ciao!! Si sblocco normale senza codice o impronte ...si mi succede anche tenendolo sul tavolo...
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
È strano come problema...
A me succedeva se lo tenevo in tasca con lo sblocco normale...
Hai già provato se te lo anche con altri metodi di sblocco?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sono nuovo del forum innanzitutto un saluto a tutti voi...ho un problema con il mio galaxy a 5 2016 con solo 9 giorni di vita ...il tasto delle applicazioni recenti funziona da solo mi apre sempre la schermata a doppio schermo in qualsiasi momento anche se non lo schiaccio...come posso fare?
-
Quote:
jonn
Quote:
darioroperoG3
Ciao!! Si sblocco normale senza codice o impronte ...si mi succede anche tenendolo sul tavolo...
Androidiani App
È strano come problema...
A me succedeva se lo tenevo in tasca con lo sblocco normale...
Hai già provato se te lo anche con altri metodi di sblocco?
No non ho provato ... in ogni caso me lo fa anche se lo tengo in tasca...tu in quella situazione hai risolto in qualche modo??
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
darioroperoG3
No non ho provato ... in ogni caso me lo fa anche se lo tengo in tasca...tu in quella situazione hai risolto in qualche modo??
Androidiani App
Io impostando lo sblocco con segno o con impronta (a seconda dei modelli) non ho più avuto nessuno sblocco involontorio con conseguente apertura involontaria di app....
-
Anch'io non ebbi problemi simili. Proverei un reset previo backup.
Inviato dal mio SM-A510F
-
appena preso, c'è qualcosa che non mi torna.
trovato aggiornato alla 6.01 con patch sicurezza 1 settembre
all'apertura la camera mi ha segnalato che essendoci una sd salverà le foto su quella
a questo punto non riesco a trovare praticamente nessuna opzione, posso solo cambiare la modalità flash e come modi ci sono solo auto o panoramica
niente cambio dimensione immagine, niente geotag, hdr o scaricare nuove modalità
-
Quote:
thejanitor
niente cambio dimensione immagine, niente geotag, hdr o scaricare nuove modalità
Wa che stranezza..Proverei una formattata al volo, o un cambio firmware equivalente (o assistenza direttamente). Se vai invece in Impostazioni - Applicazioni - Camera (che trovi subito sotto) le trovi quelle impostazioni?
-
la cosa ancor più strana era che pur avendo scaricato un modo dal samsung app non veniva visualizzato e neanche la Google Camera mi dava accesso all'hdr
alla fine avevo optato per un ripristino dati di fabbrica e riavviato senza microsd (che ancora non ho ben capito se abbia qualche problema di compatibilità) e adesso l'interfaccia della camera è completa esattamente come gli screenshot che avevo visto
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai trovato dopo lo sblocco una qualsiasi applicazione aperta senza averlo fatto prima di bloccarlo? Intendo anche applicazioni pre installate come il browser. Qualcuno invece ha riscontrato uno sblocco involontario del telefono? Ciao a tutti grazie per le future risposte!!
Androidiani App
Oggi, allo sblocco del cell...mi sono ritrovato la sveglia attivata. Bah...
-
Ragazzi volevo chiedere una cosa e se qualcuno mi può aiutare. Stanotte è cambiato l'orario 1 ora indietro,solamente che il widget del meteo e orologio è rimasto all'orario di ieri,cioè 1 ora avanti. L'ho tolto e rimesso,ma niente. Perchè non si cambia l'orario se il telefono l'ha cambiato automaticamente?????
AGGIORNAMENTO: ragazzi ho risolto. Praticamente ho tolto la città e l'ho rimesso di nuovo e ora l'orario è uguale a quello del cellulare. Grazie lo stesso.
Gianluka Napoli.👊