È chiaramente un problema di sincronizzazione. Se non è in push possono servire anche diversi minuti prima che si aggiorni.
Inviato dal mio SM-A510F
Visualizzazione stampabile
È chiaramente un problema di sincronizzazione. Se non è in push possono servire anche diversi minuti prima che si aggiorni.
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao Redmi 3 Pro IDO e grazie 1000. Sono un pò una capra con questa tecnologia.
Nel mio A5 2016 brand vodafone sono rimasti solo 3gb di spazio libero dopo aver installato solo poche app,a voi quanti gb sono rimasti e quanta memoria avete occupato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Installa Disk usage dallo store, e guarda cos'è che impegna la memoria ;)
Io ho 4gb liberi, whatsapp e app occupano il resto.
Inviato dal mio SM-A510F
Elimina ciò che non ti serve e via ;) più dettagliato di così non si può :D
Inviato dal mio SM-A510F
Si ma hai fb e la sintesi vocale che da sola occupa lo stesso spazio che occuperebbero molte app. E poi hai ancora 3,5gb di spazio libero. Fossi in te me ne fregherei, passami il termine, e continuerei a godermi lo Smartphone ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao a tutti. Sarei interessato a prendere questo telefono che all'Expert adesso sta 249 euro.
Dite che ne vale la pena per questo prezzo?
Ma la mia domanda principale è un'altra.... esiste un modo per risvegliare il telefono senza premere necessariamente un tasto fisico?
Il mio cinese (che è morto giusto ieri) faceva generalmente pena, ma qualcosa di interessante aveva, come ad esempio il doppio tap sullo schermo per risvegliare il telefono dallo standby