Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Azz è vero :O no dai, sarà una coincidenza.....E chi ci dice che con gli ultimi update di novembre hanno veramente castrato la cpu come avevo dedotto qualche giorno fa? Così da mettere tutti sullo stesso piano, vecchia generazione castrata, e nuova generazione castrata dalla fabbrica. Vedremo come va avanti sta storia..
Inviato dal mio SM-A510F
Beh no Mirko. Non avrebbe senso altrimenti averle detto di tenersi quello di "vecchia" produzione.
O il discorso sarebbe valido se;
* Vecchia produzione
E
* No update.
Alla fine però a mio vedere... sono leggende metropitane.
Anche se, a dire il veto, e' risaputo ed assoluto che nessun Hardware sia uguale ad un altro a parità di telefono.
Magari intendeva dire che... qualche Hardware di ultima produzione ha avuto qualche problema ed è di inferiore qualità.
-
Sera!
Credo che siano opinioni personali, come succede anche con i top di gamma: l's5 è ancora criticato ma c'è chi lo compra tutt'ora..
La cosa strana però è che il Galaxy A5 2015, sui vari siti, costa di più del modello nuovo, basta andare sul sito Hdblog, nella pagina dove hanno comparato i due telefoni.
Possibile che, anche spendendo quasi 300 euro, dobbiamo sentir dire che un modello recente sia di qualità discreta...!?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Ho riletto il post di Annarita, ed ho mal interpretato. Pensavo si riferisse alla prima "partita" di A5 2016, invece si riferiva proprio al modello 2015. Il post che ho scritto quindi non va considerato. E no, A5 2016 non è discreto, ma più che equilibrato, che è diverso.
Bisognerebbe valutare la reale esperienza e conoscenza del commesso che ha snobbato il modello 2016 in quel modo, oserei dire, ridicolo. Solo d'estetica se lo mangia, per non parlare della scheda tecnica, ma non vado oltre per non andare OT.
Riassumendo, se avete un budget di 250€ e volete un brand sicuro, prendete A5 2016 ;)
Inutile aspettare il 2017 perché costerà circa il doppio.
Inviato dal mio SM-A510F
-
Esatto Mirketto!
Riguardo a questi aggiornamenti che sembrano abbiano rovinato qualche aspetto, come sempre dico di aspettare Nougat.
Ho letto che in pochi non si può fare molto, mi riferisco ai difetti riscontrati, però possiamo provare ugualmente a contattare Samsung..che dite? Ne siamo in molti su questo forum..
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Io ci sto per contattarla, anche perché a noi il "Torrone" arriverà dopo le feste sicuramente hahaha
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Dicono a fine primavera..
Allora come procediamo? Stalkeriamo Samsung a raffica di email?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Questo purtroppo non lo so... Posso solo confermare la mia partecipazione xD non saprei nemmeno che email hanno... Magari di un centro assistenza?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Abito in un paesino disperso, dove di negozi di assistenza non c'è nemmeno l'ombra..
Non saprei nemmeno io come procedere..
Magari un email in cui uno solo scrive ma in cui ci sono i nomi di tutti noi..non so..
Nessuno ha una proposta migliore?
Meglio attivarci ora, che siamo ancora in tempo.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Servirebbe un amministratore o un capoccione del forum che la scrive e mette i nomi a sto punto... Sennò sul sito Samsung non c'è una chat?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Appena torno a casa mi informo. Magari una specie di petizione di gruppo, che ha un po' più di valore credo. Quale sarebbe secondo voi la giusta proposta da fare a Samsung?
Inviato dal mio SM-A510F