Visualizzazione stampabile
-
Con entrambi cadi in piedi. P9 lite è leggermente più grande, e non so se per lei va bene o preferisce la "compattezza" di A5 2016 (parliamo pur sempre di un paio di mm).
Problemi noti non ci sono. L'altoparlante è un po' cheap; si sente bene eh, ma tende a gracchiare se metti la musica al massimo ad esempio, ed il volume per le suonerie non è altissimo, ma normale.
Il GPS lo uso solo con il satellite, senza usare connessioni dati (che aiutano moltissimo), e non perde facilmente il segnale, anzi, è abbastanza solido.
Per tutto il resto, al prezzo attuale, è una bomba, se mi passi il termine. Display batteria e fotocamera davvero ottime. Se viene da un Samsung, rimani sullo stesso brand, almeno ha già familiaritá della TW, sebbene sia cambiata tanto negli anni. A disposizione ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Grazie gentilissimo. Ci sono problemi noti con questo A5? Come GPS va bene? l'S4 mini non perdeva un sec il fix dei satelliti. In realtà sono combattuto con il P9 lite che tanti danno come migliore per via dei 3 GB di RAM. E' una bella lotta.
Per i 16Gb di memoria si può sempre utilizzare una uSD e portarla fino a 128GB, credo sufficiente a (quasi) tutto :-)
Anche io ero indeciso tra questo e il P9Lite, sopratutto per i 3GB di Ram. 2 Mi sono sempre sembrati un pò pochini, tanto più che una volta acceso, ho notato che oltre un 1Gb è già utilizzata dal S.O :-(( Cmq alla fine mi son deciso di rimanere in casa Samsung.
-
Ciao a tutti...ragazzi ho un problema; ho appena aquistato questo terminale. L'ho avviato, configurato e fatto gli aggiornamenti. Riscontro però un grosso problema. Nella fotocamera quando inquadro un oggetto, nello schermo c'è la luce giusta; poi scatto (modalità AUTO) e nella galleria mi restituisce una foto scura, che non coincide con la luce dell'inquadratura. Come si comportano i vostri terminali? Volevo capire se è un problema software, altrimenti riporto il telefono al negozio entro gli 8 giorni.
Grazie anticipatamente per le risposte
-
Non è assolutamente normale. Prova un reset e se non risolvi, corri in negozio ;)
P.s. Oppure ti sei espresso male (?). La foto stessa viene sottoesposta o parli della luminosità? Prova a togliere la luminosità automatica, impostala a più della metà e vedi se risolvi.
Inviato dal mio SM-A510F
-
Certificazione IP
Salve, questo modello ha la certificazione IP68 come l'ormai prossimo all'uscita A5 2017 ha? Se non ce l'ha quale livello di garanzia ha sui 2 parametri critici, in particolare quello relativo alle polveri?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
-
Quote:
indianight
Salve, questo modello ha la certificazione IP68 come l'ormai prossimo all'uscita A5 2017 ha? Se non ce l'ha quale livello di garanzia ha sui 2 parametri critici, in particolare quello relativo alle polveri?
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando
Androidiani App
ciao...
unisco al thread di aiuti e info...
-
Grazie a tutti ragazzi per i consigli. Penso che mia moglie lo prenderà .. non credo che su questa fascia di prezzo ci sia di meglio considerando anche il comparto fotografico come priorità.
-
Quote:
indianight
Salve, questo modello ha la certificazione IP68?
Che io sappia non ha una certificazione per acqua e polvere. Di sicuro non è IP68, ci metterei la mano sul fuoco. Ho visto però sul tubo, video di gente che lo ha testato direttamente in acqua, immergendolo. Fatti un giro e vedi tu stesso.
Se fai un lavoro a stretto contatto con la polvere, ti consiglio di usare custodia e un calzino in similpelle. Oppure vai su la linea S Active, se vuoi restare sullo stesso brand. O ancora, aspetta la nuova serie A e via ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Salve. Non avendo il galaxy a5 un led di notifica, esiste qualche App che faccia illuminare i tasti fisici quando arriva una notifica?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Credo di si. In alternativa c'è NoLED o Glance per sopperire al led, rendendo anche migliore il servizio
Inviato dal mio SM-A510F