Visualizzazione stampabile
-
Non credo. O almeno sui Samsung non è possibile, a meno di non fare root del dispositivo.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piosw
Non credo. O almeno sui Samsung non è possibile, a meno di non fare root del dispositivo.
Inviato dal mio SM-G850F usando
Androidiani App
Quindi se ho capito bene MM lo permette, ma poi il singolo produttore decide se bloccare o meno questa funzione. Per questo su A5 2016 non si può fare e su P9 lite si
-
Quote:
i-green
Scusate ma con MM non è vero che si può integrare la memoria di sistema con la micro SD utilizzando questa come fosse memoria interna?
Puoi tranquillamente spostare le App sulla scheda SD (quelle che viene permesso di venire spostate).
I 16 Giga li reputo comunque un sufficiente Storage.
-
Un'altro dubbietto, ancora non l'ho mai collegato alla rete, mi chiedevo se volendo fosse possibile upgradarlo ad Android 6 (anche se non ne sento il motivo al momento, solo per sapere ;-) )
Grazie!
-
Certo che si. Anzi, siamo in attesa di Nougat a dirla tutta :) con MM ci guadagni una maggiore e migliore gestione delle autorizzazioni in primis. Problemi noti non ce ne sono..aggiorna senza problemi ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
Certo che si. Anzi, siamo in attesa di Nougat a dirla tutta :) con MM ci guadagni una maggiore e migliore gestione delle autorizzazioni in primis. Problemi noti non ce ne sono..aggiorna senza problemi ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Beh oddio in giro ho letto di gente che dopo averlo aggiornato a MM si è ritrovato con un cell meno reattivo e più lento sopratutto nel versante game (non che me ne fregherebbe più di tanto se fosse solo li).......
-
Chiedi a queste persone se hanno effettuato anche un reset per cercare di risolvere ;)
EDIT: m'è venuto a me ora il dubbio: se già avevi letto di quei problemini, come mai hai chiesto se fosse possibile fare un upgrade a MM sapendo appunto già della sua esistenza su A5 2016?
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Ma551m0
Puoi tranquillamente spostare le App sulla scheda SD (quelle che viene permesso di venire spostate).
I 16 Giga li reputo comunque un sufficiente Storage.
Grazie. Acquistato poco fa su stockisti.com a 249 no brand e garanzia ita :)
-
Quote:
i-green
Acquistato fa su stockisti.com a 249 no brand e garanzia ita :)
Ottimo acquisto :) a presto ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
Chiedi a queste persone se hanno effettuato anche un reset per cercare di risolvere ;)
EDIT: m'è venuto a me ora il dubbio: se già avevi letto di quei problemini, come mai hai chiesto se fosse possibile fare un upgrade a MM sapendo appunto già della sua esistenza su A5 2016?
Inviato dal mio SM-A510F
Onestamente ricordavo dei "problemi" ma non ero sicuro che si riferivano all' A5 o ad un altro terminale......chiedo scusa
EDIT: Aggiornato stamattina a MM, per ora sembra tutto ok!