Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xnotar
Ok, per la app che ti mette in grande l'operatore, ma se hai anche l'app ufficiale, se ti trovi addebiti oltre soglia, puoi andarti a vedere quel giorno cosa è avvenuto di preciso.
Se ti può essere utile, ti posso dire che alcune pagine internet, per la 3 sono considerate "contenuti a pagamento" e tariffate 15 cent di euro a pagina + iva, dunque anche se disabiliti il traffico dati in roaming, quando navighi nel tuo paese, devi fare attenzione. Spesso sono finestre pop up che si aprono in background al browser visitando alcunh siti "simpatici" e se noti hanno sempre l'indirizzo che inizia per: m.nomesito.eccetera (non che tutti lo siano ovviamente). Comunque con la loro app riesci almeno a risalire.
Ok, ho già fatto il "barring" tramite operatore 3 e non vado sul sito 3 per le app che è a pagamento anche se hai fatto il barring.
Uso già l'applicazione 3 per vedere le soglie e quanto "consumato" e come "consumato".
Grazie, comunque, per le info.
Ciao a tutti.
Eros
-
L'app che ho segnalato è fatta bene ed ha un ottimo widget che sicuramente sarà utile ;)
P.s. Se possibile cerchiamo di rimanere in tema A5 2016 però. Se poi hai problemi, non esitare a scrivere ;) siamo qui apposta
Inviato dal mio SM-A510F
-
Ciao. Non so se altri hanno riscontrato questo problema sull'A5 2016 ma a me è capitato più di una volta.
In pratica quando scrivo un testo (mentre mando un messaggio whatsapp o scrivo con tapatalk su questo forum....) e poi voglio effettuare una correzione magari cancellando una parola nel mezzo del testo scritto, se mi posiziono prima della parola da cancellare e poi faccio tap sul tasto Backspace per cancellare, automaticamente mi va comunque a cancellare l'ultima parola scritta e non quella nel mezzo del testo su cui avevo posizionato il cursore.... spero di essere stato chiaro nello spiegarmi.
Se può essere utile (non so se può dipendere da questo) io uso la tastiera google invece di quella samsung (che non ha il feedback aptico) e comunque non è una cosa che capita sempre
-
Buongiorno, sto da giorni cercando di impostare sul mio A5 2016 con Marshmallow, la SD come memoria interna del cell. Non intendo predefinita per foto o altro ma proprio come memoria ext. Su varie guide vedo che all'inserimento dovrEbbe chiedermi come voglio usarla, ma a me questo non accade.
-
Quote:
banditone
Buongiorno, sto da giorni cercando di impostare sul mio A5 2016 con Marshmallow, la SD come memoria interna del cell. Non intendo predefinita per foto o altro ma proprio come memoria ext. Su varie guide vedo che all'inserimento dovrEbbe chiedermi come voglio usarla, ma a me questo non accade.
Ciao
Come già detto, questa cosa non è abilitata da samsung, quindi, senza modding non è possibile. ....
-
Quote:
overburner
cut
Dubito dipenda dalla tastiera..ma nel dubbio, prova SwiftKey, ad esempio, e vedi come va. È un problema abbastanza particolare, ma se non lo fa sempre proverei ad aspettare prima di effettuare un bel reset
Inviato dal mio SM-A510F
-
A voi capitato che il tasto indietro si addormenti? Non risponde allora spengo schermo o faccio qualche altra attività e si risveglia.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Uhm no mai sinceramente..
Inviato dal mio SM-A510F
-
Secondo me è un problema software.... perche semra.proprio un ritardo....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Ho appena chiesto ad un'amica e mi dice che ogni tanto lo fa anche a lei. A me no comunque. Magari con un reset o un wipe cache si risolve.
Inviato dal mio SM-A510F