Visualizzazione stampabile
-
Allora ho capito che non c'è lo screen mirroring, ma a parte questo si possono visualizzare foto e video del telefono su smart tv tramite wifi (credo funzione miracast) ? Oppure usando app terze tipo bubbleupnp? Lo vorrei comprare per mia moglie preferendolo all'a5 2017 per foto e video migliori. L'altro dubbio grosso è se l'aggiornamento a Nougat ne possa compromettere prestazioni e consumi e la mancanza del giroscopio che non ho ben capito cosa comporti nell'uso di tutti i giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Allora ho capito che non c'è lo screen mirroring, ma a parte questo si possono visualizzare foto e video del telefono su smart tv tramite wifi (credo funzione miracast) ? Oppure usando app terze tipo bubbleupnp? Lo vorrei comprare per mia moglie preferendolo all'a5 2017 per foto e video migliori. L'altro dubbio grosso è se l'aggiornamento a Nougat ne possa compromettere prestazioni e consumi e la mancanza del giroscopio che non ho ben capito cosa comporti nell'uso di tutti i giorni.
Su smartv samsung c'è smart view
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Che A5 2016 faccia foto migliori ne dubito. Siamo alla pari, con un lieve miglioramento su A5 2017, anche se gli manca la stabilizzazione. Nessuno può leggere il futuro, sicuramente Nougat andrà bene. Il giroscopio serve più che altro a guardare video 360 ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
Che A5 2016 faccia foto migliori ne dubito. Siamo alla pari, con un lieve miglioramento su A5 2017, anche se gli manca la stabilizzazione. Nessuno può leggere il futuro, sicuramente Nougat andrà bene. Il giroscopio serve più che altro a guardare video 360 ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Ho letto molte cose al riguardo e nell'a5 2017 non c'è stato un passo avanti in foto e video, anzi i video sono peggiori in quanto a stabilizzazione e le foto idem.
-
Anch'io ho letto, ma avendo testato personalmente le 2 fotocamere, posso assicurare che le foto sono alla pari. A5 2017 in generale non ha senso di esistere per me..A5 2016 va benissimo..
Comunque qui non continuiamo a confrontare i 2 smartphone perché andremmo OT ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
sarà nougat? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
234mb per Nougat mi sembrano un po' pochini..che non sia la patch di febbraio?
Ad ogni modo prima di aggiornare, te lo dice cosa c'è di nuovo...
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Mirkett0
234mb per Nougat mi sembrano un po' pochini..che non sia la patch di febbraio?
Ad ogni modo prima di aggiornare, te lo dice cosa c'è di nuovo...
Inviato dal mio SM-A510F
No era la ptch del 1 dicembre....io ero fermo ad ottobre. I brand wind sono sempre gli ultimi assurdo.
-
cè un modo , anche con app esterna al sistema , di fare accendere lo schermo all'arrivo di una notifica quando il blocco schermo è attivo ?
-
Quote:
page64
cè un modo , anche con app esterna al sistema , di fare accendere lo schermo all'arrivo di una notifica quando il blocco schermo è attivo ?
No LED oppure Glance Plus.