Cartelle lettore multimediale
Salve,
Aprendo il lettore multimediale trovo la cartella Musica 2 volte (/Scheda SD/Musica e /Scheda SD/Musica)
Com'è possibile?
Grazie
A510f 6.0 root trw
A5 2016 e dimensione caratteri WhatsApp
Salve a tutti.
Vorrei comperare il Samsung A5 2016 ma ho un dubbio su WhatsApp dopo aver provato il J5 2015 di un amico che catta sempre con WhatsApp.
Mi spiego meglio: col J5 forse a causa della bassa risoluzione dello schermo -HD- e con Android 6.0.1 le conversazioni di WhatsApp si leggono benissimo per via dei grandi caratteri: a me piacerebbe comperare l'A5 2016 per via della qualità dello schermo nettamente superiore -Full HD- ma avendolo provato in negozio non vi era WhatsApp istalalto e non ho potuto verificare la grandezza dei caratteri nelle conversazioni.
Non è che rischio di comperare l'A5 per poi ritrovarmi coi caratteri più piccoli rispetto al J5? Il dubbio mi sorge perchè ho provato WhatsApp su un S5 Neo che ha la stessa risoluzione dell'A5 e i caratteri anche ingranditi al massimo erano assai piccoli.
Che devo fare secondo voi? Qualcuno potrebbe cortesemente confermarmi che l'A5 ha dei caratteri grandi nelle conversazioni di WhatsApp?
Grazie!!!